BMW Serie 2 convertibile mostrato al Motor Show di Parigi

La sostituzione della convertibile della Serie BMW 1 prominente, la serie 2, è stata esposta al MOTORE DI PARIGI. Questa è la terza auto e camion nella nuovissima serie BMW Serie 2, che si uniscono alla coupé della serie 2 e ai modelli di tourer attivo della serie 2. Il predecessore della serie 2 ha offerto molto più di 130.000 unità in tutto il mondo, quindi la BMW ha davvero grandi speranze per la sua sostituzione a drop-top.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Dal lancio, quattro motori saranno offerti nella convertibile, la varietà tra cui la benzina 220i con 184 CV, un 228i con 245 CV, un nuovo motore diesel 220D con 190 CV e, per la prima volta in assoluto, una variante convertibile M235I con 326BHP.
Il tipico trattamento BMW EfficientDynamics è stato fornito alla convertibile della serie 2, con aggiunte a risparmio di carburante tra cui la tecnologia start-stop, la rigenerazione dell’energia dei freni e la modalità ECO Pro di BMW che fornisce suggerimenti su come guidare economicamente con l’assistente di guida proattivo. I design 220i e 220D saranno offerti nelle finiture sportive, di fascia alta e M Sport, mentre il 228i è fornito solo in M ​​Wiise Sport.
Rispetto al vecchio modello, la convertibile della serie 2 è più lunga di 72 mm e 26 mm, con un passo più lungo di 30 mm. Ciò dovrebbe implicare un’area interna più elevata e ottenere accesso ai passeggeri, in particolare nella parte posteriore. Il sistema di copertura elettricamente alimentato si riduce e aumenta in 20 secondi, nonché possono essere azionati a velocità di poco più di 30 miglia all’ora. L’area di avvio nella serie 2 è migliorata anche nella serie 1, a 335 litri.
L’interno sarà familiare a chiunque sia stato in una coupé di serie 1 o 2 serie con un design incentrato sul driver e il controller Idrive di BMW collegato a un display centrale da 6,5 ​​pollici comune. Una nuova aggiunta alla serie 2 e, in effetti, per qualsiasi tipo di BMW, è un nuovo sistema di navigazione che aggiorna i dati di navigazione in modalità wireless e totalmente gratuiti con la scheda SIM integrata.
Ogni convertibile della serie 2 includerà la connettività Bluetooth con lo streaming audio e l’interfaccia USB. DAB Radio e accedere alla telefonata di emergenza BMW e teleservizi di serie. Cerchi in lega, aria condizionata automatica, controllo delle prestazioni di guida, go -goss, sedili sportivi e anche un volante multifunzione è di serie. I rivestimenti privati ​​si distinguono per diversi stili di ruota in lega e dimensioni, scelte di rivestimento interno più accenti in stile esterno e colori.

La BMW Series Convertible sarà in vendita alla fine di febbraio del prossimo anno, con un costo iniziale di £ 29.180 per la convertibile Sport 220i.
Fai clic qui per verificare la nostra valutazione della BMW Series Coupé …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top