I dettagli della nuova Nissan Micra N-Tec esposti

della nuova Nissan Micra N-Tec sono stati rilasciati in vista del suo debutto sul Motor Show di Francoforte il prossimo mese. Il nuovo livello di allestimento aggiunge una tecnologia migliorata, tra cui NAV SAT, connettività Web e sensori di parcheggio automatico posteriori.
Posizionati tra i modelli Acenta e Tekna attuali, tutte le auto e i camion N-Tec ottengono il sistema di infotainment NissanConnect di ultima generazione (una scelta di £ 500 per il rivestimento acenta) immerso in una console nera lucida che vanta anche una navigazione satellitare da 5,8 pollici come integrazione per smartphone.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Superminis migliore
Allo stesso modo ottiene la funzione Google Send-to-Car di Ottieni che ti consente di pianificare il tuo percorso su un computer o un tablet, nonché inviarlo direttamente al sistema di navigazione dell’auto. All’interno, ulteriori aggiornamenti includono cuciture blu a contrasto sul rivestimento e un volante in pelle.
Nissan offrirà al Micra N-Tec con il motore a benzina da 1,2 litri da 79 CV esistente o 97 CV 1,2 Dig-S sovralimentato. I costi iniziano da £ 12.400 per il manuale naturalmente aspirato, sebbene le auto e il camion a potenza minore includano anche la scelta del CVT Auto di Nissan.
• Auto più belle della città
Altre caratteristiche che sono state riportate dal design Acenta inferiore includono il climatizzatore automatico, le luci e i tergicristalli oltre alle luci della nebbia anteriore. Le cerchi in lega saltano fino a 16 pollici e anche le finestre colorate sono comuni.
Completano l’elenco dei set sono i sensori di parcheggio automatico e la misurazione dello slot di parcheggio automatico di Nissan: un sistema che avvisa il conducente quando si avvicina a un parcheggio automobilistico che è sufficiente per il veicolo. All’interno delle impostazioni puoi dirgli se pensi che a te stesso sia un parker dilettante, tipico o professionale.
Sarà esposto a Francoforte il 15 settembre, con le prime auto e camion che si presentano nei concessionari del Regno Unito poco dopo.
Ora ho controllato la nostra anteprima completa di Motor Show.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top