New Peugeot Exalt Concept Car per Paris Motor Show

Il concetto di Peugeot Exalt è stato originariamente rivelato al Beijing Motor Show all’inizio di quest’anno, ma il marchio ci sta dando un’altra occhiata a una versione europea dell’auto.
Le modifiche per la nuova versione di Exalt, impostate per essere mostrate al Motor Show di Parigi, includono una nuova livrea all’esterno e una finitura interna leggermente diversa. La parte posteriore dell’auto è rivestita nella consistenza grigia “Skark Skin” piuttosto che sul rosso distintivo che è apparso sulla versione cinese, dando all’auto un aspetto più sottile e l’interno presenta una finitura “legno di giornale”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Un meccanismo pantografo è montato sul portellone dell’auto, il che migliora la quantità che lo stivale può aprire senza compromettere la forma del corpo. Il meccanismo significa che c’è accesso a uno scooter elettrico pieghevole chiamato concetto di calcio ibrido che è stato archiviato sotto il pavimento di stivale. Probabilmente una buona idea in città, poiché il concetto di Exalt è lungo 4,7 metri e presenta enormi cerchi in lega da 20 pollici.
Potrebbe sembrare una coupé, ma l’esalto è in realtà una grande auto di salone. Il concetto riprende da dove si era interrotto il concetto di onice, con un elegante set di pannelli del corpo che sono battuti a mano. I materiali utilizzati dovrebbero trasmettere il riciclaggio e l’approvvigionamento locale.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top