Uncategorized

Subaru indaga sulle ispezioni automobilistiche non autorizzate

Subaru ha avviato un’indagine interna dopo aver trovato prove che il personale non autorizzato ha ispezionato le auto in due delle sue fabbriche giapponesi.
Il governo giapponese richiede alle case automobilistiche di eseguire ispezioni automobilistiche approfondite prima che le auto vengano spedite dalle fabbriche in cui vengono realizzate. Il processo controlla lo sterzo delle auto, i freni e altri elementi essenziali, e Subaru è inteso che impiega circa 250 ispettori, che in genere attraversano un processo di formazione di lunga durata tra due e sei mesi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Una sonda interna ha rivelato, tuttavia, che i candidati non certificati ancora in formazione avevano ispezionato Subarus prima di lasciare la fabbrica. Non è ancora chiaro se verrà emesso un richiamo per controllare correttamente le auto ispezionate dal personale non autorizzato, ma si capisce che fino a 300.000 auto potrebbero essere interessate in un tale richiamo. I rapporti indicano che le ispezioni non autorizzate sono state eseguite per diversi anni.
La notizia segue calda sulla scia di un annuncio simile da parte di Nissan, che ha recentemente sospeso la produzione attraverso le sue piante giapponesi dopo aver trovato circa 34.000 auto del mercato giapponese potrebbero essere state ispezionate da personale in modo inappropriato.
Possiedi un Subaru? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top