VW Atlas Cross Sport Idea Ups the SUV Count a New York 2018

Questo è il Concetto VW Atlas Cross Sport. Exposto al Motor Show di quest’anno, è una variante più breve e molto più simile a una coupé del SUV di medie dimensioni, oltre a farmi passare a uno showroom Design all’inizio del 2019. In vendita nel mercato statunitense, così come non si sa se arriverà nel Regno Unito.
Pubblicità – Il post continua di seguito

A differenza dell’Atlante della Volkswagen comune, l’idea di Cross Sport ha solo posti a sedere per cinque. Si basa sulla stessa identica piattaforma MQB del suo fratello più grande e presenta esattamente la stessa interasse, tuttavia le procedure 190mm più corta per produrre la sua posizione più sportiva.
• Nuova idea Volkswagen Atlas Tanoak esposta a New York
Altre modifiche che segnano l’Atlas Cross Sport includono una griglia anteriore illuminata a due barre, cerchi in lega di alluminio da 22 pollici, nonché una linea di tetto molto più fortemente rastrellata.
9

Sotto la Skin VW ha anche introdotto un propulsore ibrido plug-in da 355 CV che comprende un motore a benzina V6 da 3,6 litri e due motori elettrici, alimentato da una batteria agli ioni di litio da 18 kWh. VW dichiara che è in grado di 26 miglia di tutta la varietà elettrica, nonché può coprire 0-60 miglia all’ora in 5,4 secondi.
• New York Motor Show 2018: la maggior parte delle notizie attuali
Accanto al nuovo ibrido plug-in, VW introdurrà anche il cross sport con un propulsore ibrido moderato. Utilizzando lo stesso identico motore V6, una batteria da 2,0 kWh più piccola sarà accoppiata con il motore per consentire al motore di spegnere durante la crociera. La VW afferma che questo propulsore stabirà 310 CV e colpisce 0-60 miglia all’ora in 6,5 secondi.
VW dovrebbe portare l’atlante a 5 posti nel Regno Unito? Facciamo capire nei commenti …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top