Il capo della pubblicità Ford of Europe e le vendite, Roelant de Waard, ha voci scozzese che una coupé sub -mustang – un successore spirituale del Capri – è nella sua lista dei desideri, anche se la lista dei desideri, anche se la lista dei desideri, anche se la lista dei desideri Il clima economico in Europa migliora.
Parlando esclusivamente per rivelare auto all’introduzione del lifting Ford Fiesta, De Waard ha dichiarato: “Abbiamo un lungo elenco di cose che vorremmo fare: convertibili, RSS e simili, nonché condizioni meteorologiche che lo permettono. Tuttavia non stiamo guardando una coupé in quanto è la Mustang di cui siamo veramente entusiasti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
“Quando si tratta del nostro marchio, ci concentriamo nel coprire il segmento SUV, con Ecosport, Edge e Kuga, così come ci desideriamo anche di avere una cadenza di routine di veicoli che premiano il guidatore appassionato.”
Ciò include Fiesta St del prossimo anno e Mustang, sebbene si sia rifiutato di essere attratto esattamente quando si apparirà quest’ultimo – il 2015 sembra probabile.
Alla domanda sull’euro Mustang, ha dichiarato che la decisione di portare le auto e il camion in Europa è stata assistita da uno studio di ricerca su Internet che l’azienda ha intrapreso. Ford ha chiesto alle persone di classificare i loro marchi Ford preferiti e il Mustang costantemente collocato tra i primi 10 per il riconoscimento in Europa anche se il nome non è familiare qui.
Ma sebbene sarà offerto in Europa nella guida a destra, con motori EcoBoost più efficienti dal consumo di carburante, nonché un’opzione di manuale e cambio automatico, De Waart ha verificato che il nuovo Mustang sarebbe rimasto fedele alle sue radici: “Il Mustang deve rimanere un marchio americano, gli americani saranno custodi di quell’auto”.