Uncategorized

La nuova benzina Bentley Bentayga V8 ha rivelato con £ 136.200 Costo Identificare

Bentley ha rivelato una variante a benzina V8 del suo SUV Bentayga. Si trova nel mezzo della varietà Bentayga, nonché spese da £ 136.200 quando sarà in vendita ai clienti del Regno Unito a marzo.
Basato sulla stessa esatta piattaforma VW MLB-EVO come Audi Q7 e utilizzando il motore VW V8 V8 nella stessa specifica specifica della melodia di un altro veicolo di fratello, la Porsche Cayenne Turbo, il Bentayga Petrol V8 colpisce lo spazio tra l’ingresso -Level (£ 135.800) V8 Diesel e la benzina W12 a distanza (£ 162.700). Il motore a benzina V8 è un sistema gemello-turbo da 4,0 litri che viene anche scoperto nella Lamborghini Urus, un altro veicolo che condivide la grande piattaforma SUV del gruppo VW. Il motore crea 542 CV e 770 Nm di coppia, 0-62 mph richiede 4,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 180 miglia all’ora, nonostante il suo grande peso del marciapiede di 2.395 kg.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• SUV più veloci del mondo
La potenza viene alimentata con una trasmissione automatica a otto velocità e con trazione integrale a lungo termine con il 60 % dell’unità offerta inviata alle ruote posteriori. Bentley specifica che la benzina Bentayga V8 raggiunge 24,8mpg e emissioni di CO2 da 260 g/km nel ciclo integrato. Per aiutare in questo, il motore è dotato di disattivazione del cilindro, dove può funzionare su quattro cilindri quando necessario.
10
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Una funzione speciale sulla benzina Bentayga V8 è il freno in ceramica in carbonio opzionale, che Bentley dichiara sono i più grandi mai montati su uno dei suoi veicoli e, in effetti, i più grandi freni anteriori mai montati su qualsiasi tipo di auto di produzione. I freni anteriori a 10 pistoncini determinano 440 mm di diametro, che è un aumento di 40 mm sui freni in acciaio di base del Bentayga, i freni in ceramica di carbonio posteriore determinano 370 mm.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top