Nuova Honda E 2020: veicolo Electric City a spese da £ 26k nel Regno Unito

facendo il suo debutto nelle specifiche di produzione al Motor Show di Francoforte 2019, il nuovissimo Honda E Pure Electric City Vehicle si spegne da £ 26.160 Dopo la sovvenzione del governo, o £ 299 al mese con un deposito di £ 6.000 quando sarà in vendita all’inizio del prossimo anno.
Tuttavia, una progettazione Honda E Advance più elevata è aperta all’ordine da oggi con le consegne previste all’inizio del prossimo anno in vista del modello più conveniente. L’anticipo si spegne da £ 28.660 dopo la sovvenzione del veicolo plug-in, o circa £ 349 al mese su un accordo PCP, nonché otterrà un motore da 152 CV sul suo asse posteriore per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 8,0 secondi. Il veicolo entry-level ottiene 134 CV, tuttavia deve ancora confermare ulteriori dettagli sulle prestazioni.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Nuova revisione del prototipo Honda E
La Honda E coprirà fino a 136 miglia fino a una carica, anche se è probabile che il più potente avanzamento offra una varietà meglio a 125 miglia. Una tassa completa richiederà cinque ore da una wallbox di base da 7kW o un caricabatterie veloce da 100kW fornirà un raggio della batteria dell’80% in 30 minuti. I caricabatterie più tipici da 50kW scoperti sulle autostrade del Regno Unito faranno esattamente lo stesso in meno di un’ora.
I proprietari avranno l’utilizzo di un’app per gestire la ricarica remota, i pre-set di cabina, la navigazione e altro ancora, mentre ogni Honda e ottiene la banca dei touchscreen che domina l’interno oltre al sistema di specchio della fotocamera laterale che sostituisce gli specchi laterali tradizionali con macchine fotografiche. Il design Advance aggiunge una modalità di parcheggio semi-autonoma, WiFi aggiornato e uno specchietto retrovisore che funge anche da fotocamera invertita.
50

La Honda E è solo a cinque porte, oltre a offrire un cerchio di svolta simile a quello di un saggio Fortwo oltre a un equilibrio di peso 50/50 al fine di renderlo il più allegro possibile in città. È approssimativamente le stesse dimensioni del Renault Zoe più economico, ma meno pesante di tecnologia, nonché è accuratamente mirato al Mini Electric.
Nuova Honda E: Dimensions e Design
Il team di stile di Honda ha utilizzato le auto tradizionali del marchio, come la MK1 Civic, come ispirazione. Come tale, mantiene dimensioni abbastanza compatte, misurando 3.895 mm di lunghezza, 1.750 mm di larghezza e 1.495 mm di altezza, rendendolo più compatto della BMW i3 e della Renault Zoe. In quanto tale, ci sono solo posti a sedere per quattro persone, con una panca posteriore a tutta larga che ospita due adulti.

50

Presenta un paio di telecamere montate sulla porta, piuttosto che gli specchi tradizionali, di serie, sollevati direttamente dal prototipo Honda E vicino alla produzione. Piccoli steli con le telecamere posteriori che si occupano di telecamere sono attrezzati sulle porte e trasmettono un feed online direttamente nella cabina su due schermi da sei pollici messi a entrambi gli estremi del cruscotto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top