Uncategorized

Volvo Idea XC Coupé punta al prossimo XC90 a Detroit

Questa è la Volvo Idea XC Coupé, che fornisce uno sguardo al futuro della sua gamma SUV.
Seguendo la coupé dell’idea che è stata esposta al Motor Show di Frankfurt 2013, l’idea SUV ha fatto il suo debutto al Detroit Motor Show 2014. È il secondo di una serie di tre idee che dimostrano la versatilità del nuovo Design di prodotti Scalable (SPA) di Volvo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Detroit Motor Show 2014
Nonostante la sua posizione abbastanza bassa, design a tre porte a quattro posti più dimensioni che corrispondono approssimativamente agli XC60, l’idea XC Coupé è in verità un enorme suggerimento su come apparirà il nuovo XC90 quando debutterà al motore di Parigi mostra a settembre.
Thomas Ingenlath, vicepresidente in stile Volvo, ha spiegato: “Ci porta un po ‘meglio al nuovissimo XC90. Tuttavia, non si afferma senza affermare che un sette posti a tre file avrà un aspetto più grande e più pieno di questa quattro posti. L’idea XC Coupé è più una versione di un carro sportivo liscio. ”
Segnali di stile significativi sono ovunque, tra cui la griglia galleggiante, gli aspetti a LED a forma di T nei fari e una firma della luce posteriore unica. Per fornire un look tradizionale SUV, davanzali laterali grossi, ruote da 21 pollici e piastre di skid sono state aggiunte nella parte anteriore e posteriore.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top