Uncategorized

BMW Serie 1 Sport Cross ha un crossover Nissan Juke nei suoi occhi

che non sarà lasciato alle spalle dall’esplosione di nuovi modelli “Q”, BMW sta pianificando la propria crescita SUV con l’aggiunta di un nuovissimo crossover infantile. Probabilmente sarà chiamato la Cross Sport Sports 1, oltre a comprendere internamente come XCITE, fornirà agli acquirenti BMW un nuovo punto di ingresso radicale nella proprietà del SUV e è destinato al 2018.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le nostre immagini speciali ti forniscono un concetto esattamente come potrebbe apparire il SUV sub-X1 quando arriva. Segnali di stile BMW marchi come la griglia renale, pannelli cesellati e fari sottili a LED lo manterranno secondo il resto della gamma, tuttavia abbiamo scoperto che uno stile guidato dallo stile sarà favorito da un pacchetto molto più utile.
• I migliori crossover da acquistare ora
Il profilo ad alto contenuto di vita, capanna poco profonda, simile a una coupé e in leghe di riempimento di arco suggeriscono che la serie Sport Sports a 1 serie sarà rivolta ad acquirenti molto più attenti allo stile. Anche Nissan Juke di dimensioni ha già un percorso in questa classe, dimostrando che un numero significativo di clienti tenta di essere diverso.
4

È compreso – come suggerito dalla tecnica di denominazione – che il crossover non riempirà lo spazio in cui ci si aspetterebbe che un X2 si sieda. Invece, sarà un design totalmente nuovo al di sotto della X1, così come a un probabile £ 20.000 ridotto che auto e camion di circa £ 4.000. Ciò avrebbe messo la serie Sport Sport in area inesplorata per BMW, contro un’ondata di nuovi piccoli rivali premium guidati dall’Audi Q1.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top