Uncategorized

La zona di carica della congestione di Londra per ottenere un limite di velocità di 20 miglia all’ora

Tutte le strade all’interno della zona di carica di congestione di Londra avranno un limite di velocità di 20 miglia all’ora rispetto alla prossima settimana, il carry for London (TFL) ha confermato.
Il nuovo limite, annunciato a settembre dello scorso anno a seguito di una consultazione pubblica, coprirà tutte le 5,5 miglia di strade gestite da TFL nella zona di accusa di congestione del centro di Londra, tra cui Millbank, Albert E terrabietto, Victoria Armadio e Borough High Street.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

TFL sta ricalibrando tutte le telecamere di velocità nel centro di Londra per supportare il nuovo limite. I conducenti catturati in eccesso riceveranno tre punti di rigore sulla patente di guida e una multa di £ 100. La polizia di Londra elabora circa 160.000 biglietti per eccesso di velocità ogni anno, 42.000 dei quali sono per reati commessi in zone di 20 miglia all’ora.
Oltre al limite di 20 miglia all’ora, vengono implementati nuovi segni e segni stradali nella zona di carica della congestione e vengono installati attraversamenti pedonali rialzati in aree in cui un gran numero di persone camminano.
La consultazione pubblica che ha portato al nuovo limite ha ricevuto più di 2.000 risposte, con opinioni contrastanti. Circa la metà degli intervistati ha affermato che il limite di 20 miglia all’ora avrebbe un impatto positivo sulle persone che camminano, ma solo il 31 % credeva che avrebbe portato molte più persone a scegliere di viaggiare a piedi. Inoltre, il 59 % degli intervistati ha ritenuto che il piano avrebbe portato a più persone in bicicletta.
Solo quattro persone su dieci credevano che il nuovo limite avrebbe avuto un effetto positivo sui trasporti pubblici. TFL ha ammesso nel suo rapporto che anticipa un “leggero” aumento dei tempi di viaggio sugli autobus di Londra durante i periodi di punta, ma ha affermato che la ricerca ha dimostrato che l’impatto è “trascurabile”.
Sadiq Khan, il sindaco di Londra, ha commentato: “Sono assolutamente determinato a fare tutto il possibile per sradicare tutte le morti e le ferite gravi sulle strade di Londra e queste nuove misure sono un passo vitale lungo la strada per aiutarci a raggiungere questo obiettivo.
“Tagliando i limiti di velocità sulle strade di TFL all’interno della zona di congestione stiamo salvando vite umane, rendendo allo stesso tempo le nostre strade più attraenti per i londinesi per camminare e andare in bicicletta intorno alla capitale.” Nel maggio 2019, la città di Londra ha annunciato che avrebbe implementato un limite di velocità di 15 miglia all’ora attraverso il miglio quadrato. I piani sono soggetti all’approvazione del Dipartimento per i trasporti.

Sei d’accordo con un limite di velocità di 20 miglia all’ora a Londra? Facci sapere di seguito …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top