Domande e risposte di Jenson Button

Quali sono i tuoi ricordi del GP britannico da bambino?
“Molta mania di Mansell. Sono cresciuto godendo di F1 negli anni Ottanta, quindi è stato difficile trascurare “il nostro Nige”, in particolare durante la settimana del GP britannico, quando i media si concentrano su di lui era incredibile. Fair Play a Nigel, normalmente ha consegnato – ha guidato fantastiche gare a Silverstone e ha davvero dato il chilometraggio a quel vecchio adagio che una folla di casa vale “un secondo per giro”. Non credo sia abbastanza, ma ha consegnato per Nigel … ”
Pubblicità – Il post continua di seguito

C’è davvero qualche vantaggio in casa a Silverstone? O aggiunge solo una pressione?
“C’è un vantaggio nel fatto che sei a casa e scivolerai molto più facilmente nel fine settimana mentre sei abituato all’ambiente. Probabilmente ti dà una lettura migliore sul tempo, perché ne hai molto più familiarità.
“Toglie la familiarità delle corse in qualsiasi altra parte del mondo – ma non direi che è un vantaggio; Rende il weekend diverso.
“È un weekend molto intenso per me – probabilmente il più traffico dell’anno. C’è molto nel tuo piatto, dal momento in cui ti alzi fino al momento in cui vai a letto, quindi può essere difficile da gestire. Ma è un evento meraviglioso: la traccia è ancora fantastica e le persone sono fantastiche. Non vedo l’ora. “

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top