L’MPV elettrico E-NV200 di Nissan ottiene sette posti

Nissan ha introdotto il suo fornitore di persone a base di furgoni elettrici E-NV200 lo scorso anno, tuttavia ora mira a un mercato più grande con questa nuova versione a sette posti. In vendita a luglio da £ 19.895 con un accordo di leasing a batteria, è anche offerto di acquistare a £ 23.400. Entrambi i costi includono la sovvenzione dei veicoli elettrici del governo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’E-NV200 di base a cinque posti era già un veicolo piuttosto di nicchia, tuttavia Nissan sta dichiarando che questa nuova versione è il primo vettore di persone a sette posti al mondo. L’azienda è specifica per il fatto che le due sedie aggiuntive amplieranno sostanzialmente il fascino del veicolo alle flotte, oltre al minibus con sede in città e agli abiti a noleggio personale.
• MPV più belli da ottenere ora
Le origini industriali dell’NV200 indicano che le sedie posteriori offrono, afferma Nissan, ampia area per altri due adulti e tutti i loro bagagli. Indubbiamente lo spazio boots è citato a 870 litri con loro in posizione, tuttavia possono essere piegati e riposti sul lato dell’area di avvio. Con i sedili della seconda riga rimossi, è possibile uno spazio di carico di grandi dimensioni da 2.940 litri.
Il resto dell’E-NV200 rimane invariato meccanicamente sulla versione a cinque posti, con un propulsore elettrico a base di foglie che utilizza 108 CV, una velocità massima di 76 miglia all’ora e una varietà teorica di 106 miglia a carico. L’unica altra modifica di varietà è la scelta di una nuova versione “Evalia” a pieno carico, a partire da £ 21.590 (£ 26.595 se ottenuto definitivamente).
Dai un’occhiata alla nostra lista dei primi 10 dei migliori veicoli elettrici in vendita ora …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top