Questo è il concetto DS E-Tense, una stravagante auto GT e un camion che visualizza in anteprima stile futuro, tecnologia e trasformarsi per gli alti francesi di alto livello marchio finale. È stato esposto al Motor Show di Ginevra del 2016, tuttavia Auto Reveal ha avuto la possibilità di vedere le auto e il camion da vicino all’enorme presentazione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• New DS 3 2016 Review
L’E-Tense ha un design scolpito e aerodinamico, con una posizione bassa e ampia non solo lì per avere un bell’aspetto: le auto e il camion sono stati progettati in una galleria del vento per le massime prestazioni aerodinamiche. Ci sono anche alcuni cenni al motorsport; Ad esempio, non c’è affatto parabrezza posteriore (i conducenti ottengono una fotocamera anziché uno specchio), mentre le auto e il camion hanno un fenolio posteriore centrale proprio come su un corridore di Formula 1.
24
I product manager DS erano desiderosi di sottolineare che questo non è solo un concetto di motori; È una vera auto e camion che potrebbero essere messi in produzione. Ci sono tergicristalli, maniglie delle porte e un set completo di luci. Il responsabile dello stile Bertrand Dantec ci ha detto che l’unica cosa necessaria per mettere in produzione queste auto e il camion sarebbe “una decisione”.
Le auto e il camion utilizzano il nuovo marchio di prestazioni DS, nonché il propulsore completamente elettrico ha lo scopo di collegare le auto e i camion stradali DS, nonché il team di corse di Formula E oltre a visualizzare in anteprima le future trasmissioni per il marchio. Il motore è un sistema Siemens in esecuzione su un set di batterie SAFT 53KWH e crea 396 CV e 516 Nm di coppia.