Uncategorized

Le 10 migliori auto più grandi di Lancia di sempre

il famoso produttore italiano Lancia non venderà più le sue auto al di fuori dell’Italia, è stata confermata. Parte del gruppo Fiat, Lancia ha lottato per le vendite, con il presidente e CEO del gruppo Fiat Sergio Marchionne che afferma: “Lancia diventerà un marchio solo il mercato italiano”.
Parlando nel 2012, Marchionne aveva precedentemente detto: “Dobbiamo essere onesti. Lancia non sarà mai quello che era una volta. L’unico modello che ha alcun valore in Europa è lo ypsilon, che verrà salvato. Il resto della gamma ha Nessun appello. ” Una volta che Ypsilon raggiunge la fine del suo ciclo di vita, non è chiaro se Lancia continuerà in qualsiasi forma.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Abbiamo messo insieme una galleria (vedi sopra) per celebrare le più grandi auto che Lancia sia mai costruita, tra cui la Lancia Delta Integrarale, che è stata riconosciuta dai lettori di Automobile Express come la seconda migliore auto che emerge della McLaren F1 ma dietro la Ford Focus Mk 1.
Lancia è stata fondata nel 1906 e nel 1969 era diventato parte del gruppo Fiat dopo aver perso somme significative di denaro. Poco dopo è nata la famigerata Lancia Stratos. Con un peso inferiore a 1.000 kg e alimentato da un motore Ferrari a metà V6 da 2,6 litri, gli Stratos hanno vinto tre campionati mondiali consecutivi nel 1974, 1975 e 1976.
Nonostante il ritiro imminente di Lancia dai principali mercati, Marchionne è rimasto positivo nei confronti di altri produttori italiani Alfa Romeo, gestiti anche sotto l’ombrello della Fiat. “Ci sono squadre dei nostri uomini in hangar segreti in tutta l’Italia che stanno preparando i nuovi modelli di Alfa Romeo, che presenteremo ad aprile e che cambieranno l’immagine del marchio, riportandola all’eccellenza assoluta”, ha indicato.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top