Uncategorized

Kia Cadenza per il Regno Unito nel 2016

La prossima generazione Kia Cadenza, chiamata anche Kia K7, potrebbe presentarsi nel Regno Unito in una guida a destra nel 2016.
• Notizie KIA e recensioni
Il vicepresidente della pubblicità all’estero, presto, Lee ha detto a Auto Express: “Stiamo mettendo in considerazione 1.000 cattelle attuali nel mercato dell’Europa occidentale. Non ci sono piani per una versione a trazione destra, tuttavia stiamo parlando con i distributori in Asia, Australia, Regno Unito e Sudafrica per vedere esattamente quanto potremmo offrire una cadenza di prossima generazione. ”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Anche Hyundai sta pensando di vendere versioni di guida a destra del Saloon di Genesis Hyundai, un design che condividerebbe le basi con la nuova cadenza. La Hyundai Genesis sarà esposta al Detroit Motor Show 2014 a gennaio, nonché apparirà negli showroom nei paesi della guida a sinistra all’inizio del prossimo anno.
L’attuale cadenza è lungo 4970 mm e largo 1850 mm – che è enorme quanto una serie BMW 5, tuttavia prevedi che la cadenza abbia un prezzo esattamente lo stesso della serie 3 più piccola.
La Kia Cadenza è stata disegnata da Peter Schreyer con l’ormai tradizionale griglia del “naso di tigre” e silhouette che fa eco alla più piccola Kia Optima e alla più grande Kia Quoris (anche intesa come K9).
Sebbene la cadenza non sia offerta con un motore diesel in qualsiasi altro tipo di mercato, se dovesse trovare in Europa potrebbe ottenere il diesel da 2,2 litri di Kia o una versione del propulsore ibrido a benzina/elettrico che si trova nell’ottima. Un motore V6 da 3,3 litri con 289 CV è offerto nei modelli statunitensi, tuttavia non aspettarti che venga offerto nei modelli europei o nel Regno Unito.
Anche la Kia Cadenza è battuta come K7 in alcuni mercati, quindi è possibile che possa annunciare una spinta europea per Kias K-badged.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top