Euro NCAP ha studiato “parti sospette” automobilistiche contrassegnate “per solo crash test”

esperti di sicurezza automobilistica affermano di essere stati “molto sospetti” dopo aver trovato moduli airbag e supporti per bambini Isofix contrassegnati “solo per crash test” montati alle automobili Presentato per i test.
Matthew Avery, responsabile della ricerca per la società di sicurezza del Regno Unito Thatcham Research, ha dichiarato a Automobile Express: “Prima ora abbiamo trovato componenti sulle automobili contrassegnate come” solo NCAP euro, solo per crash test “.” Avery ha affermato che tali segni sono stati trovati sulle automobili di “diversi” produttori.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Questi risultati sono stati confermati da Euro NCAP (il corpo responsabile dell’impostazione dei criteri di prova), il che ci ha detto che aveva “incontrato le parti … airbag, schiume di sedile ecc. Che hanno etichettature insolite o sospette”.
Tutte le automobili di produzione di massa vendute nell’UE vengono arrestate a seguito di procedure di set durante il test NCAP. Dopo questi test, i ricercatori di organizzazioni come Thatcham, che esaminano le automobili in combinazione con NCAP, conducono periodicamente un audit a stripdown, ispezionando i singoli componenti. È durante questi audit che i ricercatori di Thatcham e NCAP hanno trovato parti contrassegnate.
• Che cos’è Euro NCAP? Sicurezza automobilistica, valutazioni di stelle e punteggi di crash test a doppia valutazione
Avery ha detto: “A volte abbiamo controllato un’automobile e vedremo sul retro di un modulo dice” Euro NCAP Test “. I moduli airbag sono abbastanza comuni … ci sembra molto, molto sospetto. “

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top