Uncategorized

Elezioni generali 2015 oggi! Chi è sul lato degli automobilisti?

Gli elettori si dirigono oggi ai sondaggi (7 maggio 2015) per una delle elezioni più incerte e più vicine della memoria recente. Gli automobilisti comprendono una parte significativa dell’elettorato e le celebrazioni principali hanno usato alcune politiche per placare i conducenti.
Un recente sondaggio di rivelazione auto esposto che gli autisti del Regno Unito hanno molto probabilità di essere influenzati nello stand di voto elettorale generale dalle promesse di tagliare le spese del carburante e di aumentare i limiti di velocità. Con le celebrazioni politiche nel Regno Unito che ora aspettano nervosamente il risultato, chi è dalla parte dell’automobilista?
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il governo uscente – una coalizione tra i conservatori e i democratici liberali – ha investito pesantemente nella costruzione di strade e nella manutenzione. Conformando all’ondata di cattive condizioni meteorologiche dell’anno scorso, hanno fatto milioni offerti ai consigli per le riparazioni di superficie. Tuttavia, questo era ancora fortemente criticato come una diminuzione dell’oceano.
Anche la coalizione ha demolito il disco fiscale, ha rivelato che la patente di guida cartacea verrà eliminata e ha avviato una digitalizzazione dell’automobilista e della società di licenze automobilistiche (DVLA) mentre sembra tagliare la burocrazia e i costi.
Anche c’è stato un congelamento di compito di carburante che ha aiutato la benzina a colpire un basso a cinque anni. Tuttavia, non è stata tutta una notizia eccellente con una politica molto attesa sulla sicurezza dei giovani automobilisti, nonché i premi di copertura assicurativa sono stati caduti controversi.
Quello che hanno detto: domande e risposte per celebrazione politica
E il resto? Nell’aprile 2014, abbiamo chiesto alle quattro celebrazioni principali di delineare i loro piani, concentrandosi su ciò che ha innescato gli autisti di brontolio negli ultimi quattro anni: la specifica delle strade, l’aumento dei costi di gestione e la sicurezza dei giovani automobilisti.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top