Uncategorized

I conducenti squalificati per ottenere termini di prigione più severi

conducenti squalificati che uccidono mentre al volante potrebbero essere incarcerati per ben 10 anni in frasi più difficili rivelate dal governo.
Il segretario alla giustizia Chris Grayling ha dichiarato che gli automobilisti che ignorano i divieti di guida si occuperanno di termini di prigione più lunghi ai sensi di nuove leggi.
Le frasi più difficili, a causa di essere introdotte l’anno prossimo, includono 10 anni per innescare la morte e fino a quattro anni per lesioni gravi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’attuale condanna massima trattata da un autista che innesca la morte durante la guida quando è squalificata è di due anni di prigione e non vi è alcun reato specifico per innescare gravi lesioni mentre è vietato.
• Autisti non assicurati che fuggono con piccole multe
Anche Grayling ha rivelato che ci sarebbe stata una valutazione completa di tutti i reati di guida e sanzioni tra cui quelle dedicate da driver non assicurati e senza licenza.
Ha detto: “Voglio rendere le nostre strade più sicure e garantire le persone che causano danni a sanzioni difficili. I conducenti squalificati non dovrebbero essere sulle nostre strade per ottimi motivi. Coloro che hanno selezionato per sfidare un divieto imposto da un tribunale e continuano a rovinare vite innocenti devono affrontare gravi conseguenze per il terribile effetto delle loro azioni.
“Oggi stiamo inviando un messaggio di rimuovere che chiunque faccia tra cui tratterà una punizione molto più dura.”
Nel 2012 ci sono stati 16 procedimenti giudiziari e 13 condanne per innescare la morte guidando quando squalificati, senza licenza o non assicurati.
I parlamentari avevano richiesto una modifica nella legislazione per punire i conducenti vietati in conformità con un grave frase minore in situazioni del Regno Unito.
• Driver che optano per il programma di comprensione della velocità sui punti
Julie Townsend, vice amministratore delegato di Brake di beneficenza per la sicurezza stradale, spera davvero che le modifiche mettano fine alle famiglie che vengano delusi dal sistema giudiziario.
Ha aggiunto: “Abbiamo fatto una lunga campagna per un cambiamento di accuse e sanzioni per i conducenti rischiosi e irresponsabili che uccidono e feriranno sulle nostre strade”.
Il presidente della AA Edmund King ha dichiarato: “Una piccola parte dei conducenti sono trasgressori seriali che richiedono di essere tolti dalla strada. Supportiamo queste modifiche come deterrente per non refendere o come mezzo per fermare coloro che sono imprigionati che sembrano intenti di essere serial reati. “

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top