I libri d’ordine aperti per il Fiat Qubo 2016

nonostante l’elegante varietà 500 che prendono molta gloria, Fiat sviluppa davvero alcuni veicoli che mettono la funzione sulla forma. Il doblo, il panda e il nuovo tipo si concentrano tutti sulla praticità e sulla semplicità di utilizzo, nonché ora il Qubo aggiornato recentemente si unisce a queste auto. Con alcuni aggiornamenti a lungo termine, è ora in vendita, al prezzo di £ 11.695 – solo £ 380 molto più della versione per furgoni del pannello.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Carrier di persone migliori e MPV
Di fronte, il nuovo Qubo ottiene lo stesso naso del furgone Fiorino su cui si basa – con una griglia anteriore “sorridente” e un paraurti frontale appolubile con fendinebbia integrati. Il portellone conserva una striscia nera lucida, mentre il resto dell’esterno boxy è invariato.
6

I progetti di “trekking” di alto livello non aggiungono ancora a quattro ruote motrici, tuttavia si verificano un po ‘di capacità fuoristrada aggiuntiva per gentile concessione di pneumatici fango-snow. Un sistema creativo “trazione+” sposta la potenza tra le due ruote anteriori per aiutare a afferrare anche in situazioni scivolose. Allo stesso modo ci sono piastre skid anteriori e posteriori, nonché modanature speciali sul lato con una striscia d’argento.
• Piccoli furgoni più belli da acquistare
La più grande modifica è interna, tuttavia, in cui i progetti di salotto a metà specie e sopra ottengono un nuovo sistema di infotainment touchscreen “uconnect” da cinque pollici. Con SAT-Nav offerto come opzione, porta il Qubo Bang aggiornato in termini di dispositivi in ​​quanto presenta di serie Bluetooth, USB e prete Aux-in.
I progetti pop entry-level fanno a meno del touchscreen UConnect, tuttavia funzionano ancora il bloccaggio centrale remoto, i finestrini anteriori elettrici, gli specchi alla porta elettrica, la modifica dell’altezza per il sedile dei conducenti, nonché gli airbag anteriori e laterali. I disegni a lounge aggiungono aria condizionata, cerchi in lega da 16 pollici, fendinebbia anteriori e rifiniture in pelle per gli interni, mentre i disegni di trekking tintano i finestrini e aggiungi barre di copertura, sensori di parcheggio e controllo delle crociere.
6

Le opzioni del motore sono limitate a un motore a benzina da 1,4 litri con 75 CV per i modelli pop e lounge, o il diesel multigiettano da 1,3 litri da 1,3 litri di Fiat per lounge e modelli di trekking.
I prezzi per la varietà Qubo aggiornata iniziano da £ 11.695 per una benzina fondamentale da 1,4 litri in pop trim, che sale a £ 15.695 per un design di trekking di alto livello con il diesel multijet da 1,3 litri. È offerto di acquistare ora.

Il Fiat Qubo Aggiornato ti fa il fascino? Facci capire nei commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top