L’ibrido plug-in BMW X5 EDRIVE è sul suo metodo di produzione, come esposto da questi scatti spia di un X5 dall’aspetto quasi standard. È solo quando sembri meglio che puoi vedere il patta della porta di ricarica montato sull’ala anteriore sinistra.
• Recensione BMW X5
BMW ha già presentato in anteprima questo design con un’idea – esposta al Motor Show di Francoforte a settembre – per quanto numerosi dettagli di stile di quella vettura non siano su questo prototipo. Ciò potrebbe modificare la produzione, tuttavia, in cui i badge BMW colorati blu, lo stile frontale su misura e gli stili di ruote in lega distinti dell’idea potrebbero riemergere.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Aspettatevi di vedere lo stesso identico pottra potente scoperto nell’idea e anche gli stessi identici dati sul clima economico. Ciò implica che sarà dotato di un motore a benzina a quattro cilindri e di un motore elettrico da 95 CV, fornito con un sistema a quattro ruote motrici. In grado di percorrere circa 20 miglia su energia elettrica, l’X5 EDRIVE dovrebbe vantarsi di cifre di 74,3 mpg e meno di 90 g/km di CO2. Nonostante l’economia eccezionale, aspettati un tempo di 0-62 miglia all’ora di circa sette secondi.
C’è ancora molto lavoro da fare modificando il propulsore di EDRIVE fino a quando la BMW sarà lieta di mettere in vendita le auto e i camion, quindi nonostante l’aspetto avanzato di questi prototipi ci aspettiamo ancora una data in vendita durante 2015. Dopotutto, la BMW vorrà fornire i suoi progetti i3 e i8 ibridi una possibilità di prosperare.
Quando si presenta, probabilmente avrà una competizione da una versione ibrida plug-in di Audi Q7. Sebbene non sia proprio un concorrente, Mitusbeli inizierà a vendere una versione ibrida plug-in del suo SUV Outlander nel 2014, vantando un clima economico del carburante di 144mpg.