L’R8 di prossima generazione di Audi può essere le auto e il camion per attirare la folla al Motor Show di Ginevra di quest’anno, tuttavia l’azienda è anche impostata per mostrare la sua plug- Nella variante ibrida “e-tron” del nuovo SUV Q7. Il Q7 comune a sette posti sarà in vendita a metà del 2015, con il design diesel-elettrico che si presenta poco dopo.
Pubblicità – Il post continua di seguito
La partenza dalla benzina a diesel per il Q7 ibrido indica che differisce dagli altri due modelli di e-tron dell’azienda: la berlina A3 e la supercar R8. Nonostante il gruppo VW che abbia Porsche, l’azienda ha deciso di non utilizzare il V6 sovralimentato da 316 CV di Cayenne.
6
Invece, è stato stabilito un nuovissimo gruppo propulsore che combina un motore diesel TDI da 3,0 litri con un motore elettrico, portando un complesso di 368 CV. Quell’output è giù sul totale di 410 CV di Cayenne, tuttavia gli Audi conti con un eccellente 700 Nm di coppia.
Il motore elettrico è integrato nella trasmissione automatica a otto velocità comuni, preferenza shunning per i cambi CVT tra i produttori giapponesi. Integrato con un pacco batteria da 17,3 kWh, il Q7 E-Tron dichiara una varietà completamente elettrica di quasi 35 miglia.
6
Le cifre delle prestazioni sono in basso sul Cayenne, ma comunque eccellente per un grande SUV a sette posti con un propulsore ibrido. 0-62 mph richiede 6,1 secondi e la velocità massima è di 140 mph. L’azienda dichiara che il propulsore raggiunge un sorprendente 166mpg e le emissioni di CO2 di soli 50 g/km.
Anche il Q7 E-Tron dichiara di essere il primo ibrido plug-in al mondo con una “pompa di calore”, minimizzando le esigenze di energia elettrica che utilizzano posizioni di riscaldamento o aria condizionata sul pacco batteria. Ciò deve indicare che la varietà non è diminuita, a differenza di alcuni veicoli elettrici. È anche in grado di pre-riscaldamento e pre-cool le auto e il camion utilizzando un’app per smartphone.
Avremo molte più informazioni sull’attuale aggiunta alla varietà Q7 quando è completamente esposta a Ginevra questa settimana.