Audi è nelle fasi avanzate di stabilire un sistema di sospensione che generano energia, la rivelazione automobilistica può rivelare. Il concetto deriva dall’ormai comune tecnologia della rigenerazione dell’energia dei freni, poiché Audi sembra sfruttare l’energia e il consumo di carburante tagliato.
Alla presentazione del nuovo ibrido plug-in E-Tron Audi A3, il capo della R&S di Audi, il dott. Ulrich Hackenberg Audi ha effettivamente stabilito una “sospensione del generatore” che alla fine sarà offerta nei modelli di produzione.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Molte auto convenienti
Il dott. Hackenberg ha spiegato: ‘Ciò che la gente non si rende conto è che gli ammortizzatori diventano molto caldi. Quando lavorano duramente su una strada accidentata, gli ammortizzatori sono forse da 100 a 125 gradi. Questa energia viene persa come calda nell’atmosfera. Quindi, sostituiremo la sospensione con un generatore. ”
Sebbene Hackenberg fosse timido per determinati dettagli, è possibile che l’Audi incorporerà un sistema di generatore di trasforte nell’ammortizzatore, che viene fatto girare mentre la sospensione comprime. La Supremo di R&S di Audi ha dichiarato che l’energia elettrica catturata sarà mantenuta in batterie per alimentare il sistema di trasmissione ibrida dell’auto, anche se è anche possibile che il presente aggiuntivo possa essere utilizzato per spremere i sistemi elettrici ausiliari dell’auto. Tale configurazione minimizzerebbe la resistenza al motore a combustione e migliorerebbe il chilometraggio del carburante.
• Auto e camion ibridi migliori da ottenere ora
Anche il dottor Hackenberg ha suggerito esattamente come il sistema potrebbe essere avanzato per auto più orientate alle prestazioni. ‘Poiché possiamo inviare energia nell’ammortizzatore, avrai una sospensione variabile separatamente. Questo può [contrastare] rotolare [del corpo dell’auto].
Non è sicuro quando la sospensione energetica farà un’idea di auto e debutti in camion o di produzione, tuttavia il dott. Hackenberg ha suggerito di suggerire l’innovazione che l’innovazione sarebbe una grande notizia per il Regno Unito, a causa di quanto gli ammortizzatori debbano lavorare su strade ferite della Gran Bretagna .