non è a lungo considerando che il nuovo veicolo di Vauxhall Astra Road rivela, tuttavia il Divison di Opel Motorsport sta già lavorando su una versione allevata da gara, mostrato in questo disegno teaser. L’ASTRA TCR apparirà al Motor Show di Francoforte di quest’anno, nonché i test di avanzamento inizieranno ad ottobre.
È stato sviluppato per lottare nel nuovo campionato di veicoli turistici in tutto il mondo TCR, inaugurato quest’anno, una versione più conveniente del campionato WTCC di vecchia data. Tutti i veicoli sviluppati per questa serie utilizzeranno un motore a benzina turbo da 2,0 litri da 325 CV da 325 CV, con un’uscita di coppia di 410 nm.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Bervelletteri caldi più belli da ottenere ora
Lo stile liscio di New Astra è evidente sotto le decalcomanie della gara, tuttavia ha una relazione con il portello. Un’ala posteriore gigantesca fornirà la forza aerodinamica, mentre l’intera metà inferiore del veicolo è gonfio. I wheetarchi più robusti suggeriscono una traccia più ampia, mentre lo splitter frontale da corsa familiare e il cofano ventilato verranno aggiunti alla versione TCR.
Dopo che gli impacchi sono usciti a Frankfurt Race, i clienti saranno invitati a effettuare i loro ordini per l’inizio della stagione 2016, a partire da marzo.
Ti piacerebbe vedere una versione VXR del nuovo Vauxhall Astra che appare così? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …