Uncategorized

Pick-up of the Year 2020: Ford Ranger

La nostra classe di pick-up è stata vinta per il secondo anno consecutivo dal best-seller del Regno Unito. In effetti, il Ford Ranger non è solo in cima alla categoria, domina, nonché per ragioni estremamente ottime. Fa un eccellente equilibrio tra affidabilità del cavallo di battaglia e comfort quotidiano, poiché Ford ha scelto alcuni dei migliori pezzi delle sue auto da viaggiatore e la formazione di camion per fornire al ranger il tipo di tecnologia e di alta qualità che Molti rivali lottano per eguagliare.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Un importante aggiornamento del 2019 ha fornito un vantaggio vincente sui suoi rivali, nonché un vantaggio che mantiene ancora. Sia che tu stia selezionando l’XL utilitaristico o un Wildtrak di alto livello, stai ottenendo un camion che può far fronte a tutto ciò che lo lanci, con spazio sufficiente, carico utile e capacità di rimorchio per gestire i lavori difficili.

Recensione del pick-up Ford Ranger

Tutti i design utilizzano il diesel Ecoblue da 2,0 litri di Ford, con un’opzione di due uscite di potenza, così come entrambi hanno la coppia e la trazione integrale selezionabile per far fronte al terreno più difficile.
Tuttavia, se si seleziona un Wildtrak a due porte a due porte o un design limitato-o una delle edizioni speciali, come il Ranger Thunder appena recentemente introdotto-allora stai ottenendo anche una famiglia ben attrezzata 4×4.
8

C’è un’area all’interno per cinque, grandi offerte di materiali lussuosi, nonché il sistema multimediale Sync 3 è esattamente lo stesso di quello scoperto nel focus e Fiesta. La grande notizia non finisce qui, dal momento che anche il Ranger è un incrociatore confortevole. Ford ha svolto un’eccellente compito di accordare la sospensione, oltre a scoprire la meravigliosa area tra la capacità di far fronte a un carico utile a una tonnellata e ancora a fornire livelli quasi SUV di comfort di viaggio.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top