Recensione del concetto di Skoda Vision: Diventare il Big SUV di Kodiaq

Skoda si sta dirigendo rapidamente verso gli showroom del Regno Unito, con una versione di produzione del concetto di Skoda Vision in scadenza a settembre. Ma ora Auto Express è stato al volante dello spettacolo Automobile per avere un’idea di ciò che possiamo aspettarci.
La visione S si chiamerà Kodiaq quando le prime consegne della versione di produzione inizieranno la prossima primavera: i primi esempi di guida a destra sono dovuti fuori linea nella Repubblica Ceca all’inizio di gennaio. È un SUV di grandi e sette posti a cinque e sette posti che ha un potenziale reale per scuotere la sua area del mercato, sottovalutando artisti del calibro di Hyundai Santa Fe e Kia Sorento sul prezzo di listino e offrendo potenzialmente un po ‘più di spazio rispetto alla Nissan X-Trail per all’incirca gli stessi contanti.
39

L’esterno della visione S offre un’ottima guida a come apparirà il Kodiaq. È un tentativo di successo di fondere i segnali di stile esistenti di Skoda in una forma del corpo SUV. Manca la carineria della Yeti esistente, ma l’aspetto generale è di imponente raffinatezza – e questo è in gran parte dovuto all’ampia griglia anteriore e al paio di luci extra che si trovano sopra la linea del paraurti anteriore. Le distintive barre di skoda su quella griglia sono illuminate sulla visione, ma saranno cromati o lucidi neri sulle auto di produzione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top