Audi sta portando avanti i piani per un A2 di seconda generazione, in scadenza nel 2014. Tuttavia, le dimensioni e la forma si sono sviluppate considerevolmente perché l’idea A2 è stata interpretata al Motor Show di Frankfurt 2011-come così come le nostre illustrazioni rivelano esattamente come è probabile che le auto e il camion finiti appaiano.
L’idea A2 dell’anno scorso è stata sviluppata per essere una città e un camion premium che vantano un enorme pacchetto interno, tuttavia una piccola impronta sulla strada. Le cliniche dei clienti hanno rivelato un desiderio di molta più praticità, tuttavia, così come l’arrivo della piattaforma MQB del gruppo VW ha permesso ad Audi di rendere l’A2 più lunga, più alta e offrire un’impronta simile agli A3. Ciò implica che le auto e il camion si occuperanno della Classe B Mercedes e della BMW Series GT.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il pacchetto interno sarà essenziale e dovrebbe offrire molto spazio per cinque adulti, con generosa testa e spazio per le gambe, un avvio sostanziale e soluzioni di archiviazione intelligente. Una fonte interna ha dichiarato: “Nel segmento tra A1 e A3, è sicuramente un ottimo concetto avere una macchina e un camion con molta più spazio che non ha bisogno di un parcheggio e può portare quattro o cinque con un sacco di spazio per la cabina. Possiamo fare molto con quel concetto di auto e camion. “