EE introduce la sua pozzo – Un gadget wifi in auto superveluto

Il web si sta insinuando in tutte le aree della vita contemporanea, comprese le auto e il camion, nonché la rete mobile EE sta usando la pozzada, un metodo da prendere Piacere nella connettività 4G in movimento.
L’azienda dichiara che sarà il primo a offrire un nuovo dispositivo in grado di collegare fino a 10 gadget in auto e camion alla sua rete WiFi supervelve. Chiamato “Buzzard”, il piccolo gadget è alimentato dalla rete mobile 4G di EE e viene creato per collegarsi all’accendino di sigaretta di un veicolo, trasformando le auto e il camion in un hotspot web mobile.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• App Smart Phone per le migliori app per smartphone
Pippa Dunn di EE ha dichiarato: “Stiamo cercando di aprire le auto e il camion come un luogo in cui è possibile sperimentare la connettività, principalmente per i genitori con bambini che attualmente litigano su un iPad e godono di un video sul sedile posteriore.
“I giovani che conosco, il loro più grande problema è che vogliono pubblicare su Facebook e Instagram, tuttavia non possono quando sono in macchina. Quindi vogliamo aprirlo.”
Ora ci sono 3,6 milioni di clienti sulla rete 4G di EE, che sono stati attratti da velocità che sono comunemente più veloci delle loro connessioni a banda larga a linea fissa. Il business afferma che “migliorerà drasticamente l’accessibilità del web mobile superfast in tutto il Regno Unito, nonché imposterà un nuovo punto di riferimento per l’esperienza individuale 4G”.
Allo stesso modo EE ha dichiarato che spera davvero di migliorare la sua protezione 4G sulle strade e le ferrovie, un aspetto cruciale nella sua decisione di introdurre questo nuovo dispositivo.
Una rapida connessione web nelle auto e nei camion è ora necessaria per una vita contemporanea di successo o una distrazione più indesiderata per i conducenti? Dicci i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top