Uncategorized

Edizione speciale Aston Martin DB9 GT ottiene ulteriore potenza

Un’ondata di nuovi design tra cui un nuovissimo crossover DBX è all’orizzonte per Aston Martin-così come il loro arrivo vedrà uno dei veicoli più favolosi del marchio al pascolo. Il DB9 di 12 anni verrà sostituito l’anno prossimo con il “DB11”, quindi per vedere il veicolo sportivo V12 con il botto che l’azienda ha introdotto £ 140.000 DB9 GT.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Fatturato come DB9 “Ultimate”, diventa anche la versione più potente della coupé mai costruita, creando 541 CV e 620NM di coppia dal suo motore V12 da 6,0 litri aspirato naturalmente. Questo è 30 CV in più rispetto al DB9 di base 2015, che se integrato con l’automatico a sei velocità invariato aiuta a spostare il veicolo da 0-62 miglia all’ora in 4,5 secondi (un miglioramento di un decimo) e su una velocità massima di 183 mph, che è simile a quella DB9 di base.
9

Per complimentarmi con l’escursione di potenza, Aston ha anche fornito a DB9 GT un leggero aggiornamento cosmetico. Un splitter anteriore nero e un diffusore posteriore, i fari rimodellati e le lampade di coda insieme a un nuovo stile di ruota in lega da 20 pollici segnano la GT. Le pinze dei freni anodizzate nere e un cappello a pila di carburante inciso comprendono i dettagli più fini.
Per coloro che desiderano quel po ‘in più, il produttore offre la scelta di una superficie in fibra di carbonio per gli inserti per lampada a coda, gli scioperi laterali, lo splitter anteriore e il diffusore posteriore. All’interno, la cabina 2+2 beneficia di una serie di aggiornamenti di fascia alta tra cui sedili in pelle “scanalati” con loghi GT ricamati, un volante Alcantara e un sistema di infotainment touchscreen AMI II aggiornato, che ora è in grado di controllare e schermo messaggio di testo per la prima volta.
9

Tutti i GTS possono essere resi speciali grazie a una varietà di scelte tra cui sedili in pelle gemellata, completi console centrale diverse e un volante ispirato a quello nell’ipercar One-77. La DB9 GT comanda un premio di £ 5.000 rispetto al modello di base, nonché è offerto di ordinare ora per la consegna di settembre. Anche i visitatori della celebrazione della velocità di Goodwood 2015 saranno in grado di assaggiare il nuovo DB9 GT.
Accanto alla DB9 GT, Aston ha anche rivelato aggiornamenti al V8 e V12 Vantage e varietà di Rapide S per il 2016. I due disegni ottengono una gamma di colori, trim, console centrale e dispositivi, nonché lo faranno Vai in vendita nell’ultima parte di quest’anno.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top