Uncategorized

Audi, Porsche e Volkswagen emettono retrofit volontario per V6 e V8 diesel

Audi ha rivelato un nuovo retrofit delle emissioni diesel per i clienti in Europa, seguendo le orme di una mossa simile rivelata all’inizio di questa settimana da Mercedes. Un complesso di 850.000 veicoli è idoneo per l’aggiornamento dell’applicazione del software.
La mossa arriva quando lo scetticismo fresco delle cifre delle emissioni di diesel è livellato nei principali case automobilistiche europee, un costante rovesciamento della detrazione dieselgate del Volkswagen Group nel 2015.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• PROBLEMI MERCEDES RICHIEMENTO Volontario per 3 milioni di auto diesel
Secondo Audi, i veicoli diesel che utilizzano motori a sei cilindri e a otto cilindri-la generazione EU5 ed EU6 V6 TDI e V8 TDI-sono ammissibili alla correzione dell’applicazione del software, che migliorerà ulteriormente le loro emissioni in condizioni di guida reali oltre l’attuale legale legale oltre l’attuale legale legale oltre l’attuale legale legale requisiti”.
Finora, i clienti del Gruppo Volkswagen nel Regno Unito colpiti dalle emissioni diesel si sono limitate ai proprietari di veicoli che utilizzano motori diesel EA 189 da 1,2 litri, 1,6 litri e 2,0 litri pre-euro 6. Il sistema TDI da 3,0 litri a sei cilindri del gruppo è stato al centro della tempesta negli Stati Uniti, ma non in Europa, dove l’attuale applicazione del software per le emissioni installata sul sistema è legale.
Il programma di retrofit si estende oltre il marchio Audi. L’azienda ha verificato che anche i progetti Volkswagen e Porsche che utilizzano questi motori rientrano nel richiamo volontario. In quanto un numero così ampio di progetti nel gruppo Volkswagen, è influenzato i marchi.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top