Ford Mustang 2015: Elenco di attesa di 12 mesi, costi e specifiche

Acquirenti del Regno Unito che ordinano a una Ford Mustang che ora si occupano di un’attesa di un anno per la consegna. L’auto muscolare a trazione destra inglesi, dovuta alle nostre coste entro la fine dell’anno, ha già un elenco di attesa prolungato in conformità con un tasso di interesse senza pari da parte degli acquirenti.
E un portavoce di Ford ha verificato che i clienti britannici desiderosi di mettere le mani sulla coupé V8 da 2,3 litri o da 5,0 litri dovrà essere paziente-potenzialmente dovrà aspettare fino a metà 2016. “Ordina uno ora e che avrai Aspettare 12 mesi “, ha detto il portavoce.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Con 1.800 vendite di Mustang nel Regno Unito previste per un anno intero, il tempo di spedizione suggerisce che Ford ha già quel numero di acquirenti del Regno Unito in attesa alle ali. Le auto e il camion saranno sviluppati nello stabilimento di assemblaggio di rocce piatte di Ford nel Michigan.
Ford Mustang: costi e specifiche
A partire da £ 28.995, la Ford Mustang 2015 seriamente sottovaluta rivali tradizionali come la serie BMW 4 equivalente e Audi A5. Il design V8 da 5,0 litri costa da £ 32.995, un’altra cifra ragionevole che pensa alle prestazioni offerte.
Oltre 50 anni dopo la produzione di Mustang di prima generazione, il 2015 è la prima volta che gli acquirenti nel Regno Unito possono specificare ufficialmente e ordinare uno. Tuttavia, non è la più grande modifica per l’auto di massa muscolare americana: anche Ford ha installato un motore a benzina a quattro cilindri per vincere il favore con gli europei attenti al carburante.
Dando il via alla gamma, il motore EcoBoost da 2,3 litri da 310 CV offre un tempo di 0-60 miglia all’ora di circa 5,5 secondi con una trasmissione del manuale a sei velocità. Una scatola automatica a sei marce aggiunge £ 1.500 al prezzo, mentre la convertibile inizia a £ 32.995.
La coupé V8 da 5,0 litri da 412 CV (con il manuale a sei marce) fa cadere quel tempo 0-60 miglia all’ora a circa 4,5 secondi e inizia a £ 32.995, mentre il design più costoso della varietà (V8 convertibile automatico) è di £ 38.495 .
I dispositivi esterni standard attraverso la varietà Mustang includono cerchi in lega da 19 pollici, un pacchetto di freni per prestazioni, fari di xeno con luci di coda a LED e un diffusore posteriore. All’interno c’è il climatizzazione a doppia zona, un sistema di rumore a nove altoparlanti e un touchscreen a colori da otto pollici con controllo vocale Sync 2.
I sedili in pelle climatizzati e le leghe di nichel lucente sono opzionali, oltre che c’è un’opzione di 10 colori esterni. Ford aveva precedentemente riferito che le prime spedizioni del Mustang si dirigeranno in Asia, mentre i primi acquirenti del Regno Unito su quell’elenco di attesa di 12 mesi avranno le loro auto e camion forniti in autunno.

Ora controllato tutto sull’ultimo Mustang 2015, il Shelby GT da 618 CV …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top