Uncategorized

Nurburgring ha venduto per £ 84 milioni

La famigerata pista da gara Nurburgring, nota come “Green Hell”, è stata ufficialmente venduta. Capricorn, una società di parti con sede a Dusseldorf, ha acquistato la pista di 12,9 miglia per un 100 milioni di euro (£ 84 milioni), quasi due anni dopo che il prato è andato in vendita per la prima volta.
• Sedile Leon Cupra rompe il record di Nurburgring
L’accordo include anche un investimento di circa 25 milioni di euro (£ 20 milioni) per aiutare a sviluppare ulteriormente il sito e migliorare la sicurezza. I nuovi proprietari lanceranno una nuova società chiamata Capricorn Nurburgring, che gestirà il nuovo servizio del 1 ° gennaio 2015.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tempi del giro di Nurburgring più veloci
“Come appassionato appassionato di automobili, il Nurburgring è sempre stato una mia passione”, ha affermato il dott. Robertino Wild, managing partner del gruppo Capricorno. “Abbiamo identificato il massiccio potenziale di questa speciale sede di gara e vorremmo ottimizzare le strutture esistenti, ma soprattutto trasformare la visione di un cluster di tecnologia automobilistica in realtà.”
Costruito nel 1927, il Nurburgring copre un’area di 937 acri e ha ospitato oltre 30 gare di Formula 1 sul suo circuito del Grand Prix. Accampati all’interno dei confini della pista, i produttori hanno anche costruito centri di sviluppo in cui le automobili possono essere sintonizzate dopo il test.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top