Mercedes aggiunge potere e tecnologia al CLA e alla varietà GLA

Mercedes ha rivelato una serie di aggiornamenti per il suo CLA e gamme GLA, tra cui ulteriore potenza e nuova tecnologia di infotainment di cabina. I veicoli saranno offerti per l’acquisto da settembre 2015.
Gli aggiornamenti sono simili a quelli visti sul recente lifting della Classe A Mercedes, sebbene non ci siano revisioni di stile questa volta. All’esterno, le uniche modifiche saranno il nuovo badge “D” sui diesel, in sostituzione dell’attuale badge CDI, nonché una nuova opzione di colore ecologica metallica.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Gli aggiornamenti per il CLA portano il sistema a quattro ruote motrici 4matico al CLA 200D e alle varianti del freno di tiro CLA 220D, mentre il CLA 250 Sport viene fornito un aumento di 7 CV, da 208 CV a 215 CV. Non è rimosso se l’efficacia è influenzata.
Il GLA 220D beneficia dello stesso identico aumento di potenza, consentendolo da 0-62 miglia all’ora in soli 7,7 secondi. Allo stesso modo il GLA ottiene la tecnologia di infotainment più recente nel tipo del nuovo sistema COMAND touchscreen da 7 pollici (o opzionale da 8 pollici) con i servizi collegati “Connect Me” di Mercedes. Anche il nuovo rivestimento nero lucido viene aggiunto al cruscotto.
Entrambi i design sono ora offerti con il sistema di scelta dinamica, che accompagnerà gli ammortizzatori adattivi opzionali, consentendo all’autista di cambiare le sospensioni, il motore e lo sterzo del veicolo in quattro diverse modalità: comfort, sport, eco così come individuo.
Anche Mercedes ha rivelato che introdurrà il sistema di integrazione dello smartphone CarPlay di Apple, insieme alla configurazione di MirrorLink, su tutti i progetti all’inizio del 2016.
Hai utilizzato la tecnologia CarPlay di Apple? Dicci cosa ci credi nella sezione commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top