Maserati ha accennato ai futuri piani di prodotto che potrebbero includere un Maserati Levante di 500 CV+ V8 entro il 2020. Non c’è desiderio, tuttavia, di prolungare Il SUV del marchio che utilizza con un rivale Porsche Macan più piccolo o un modello SUV coupé più elevato.
L’azienda stava esponendo il suo futuro in quanto ha segnato il suo 102 ° compleanno con una cena celebrativa nel suo quartier generale di Modena.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Con il Levante ora lanciato, un notevole pezzo del puzzle è ora in posizione nella ricerca del marchio per raggiungere un obiettivo di vendita di 75.000 all’anno, potenzialmente entro il 2018.
• I migliori SUV e 4×4 da ottenere ora
Le vendite di Maserati sono aumentate a livello globale per un anno fino ad oggi (e in termini di target per circa 40.000), ha detto al CEO Reid Bigland a Automobile Express, mentre i dati di novembre sono aumentati di 65 anni all’anno grazie al SUV – una grande inversione di tendenza per un’azienda che offriva solo 6.000 veicoli e avevano appena 60 membri del personale ingegneristico pochi anni fa.
In mezzo a questo sfondo, Maserati potrebbe essere stato attirato per andare lungo il percorso Porsche e aggiungere un secondo SUV alla sua gamma. Tuttavia i boss hanno una visione estremamente rimossa di ciò che faranno e non si esibiranno in un preventivo per proteggere il DNA del marchio.