Uncategorized

Lexus Styles Skyjet Spaceship per il nuovo film

Lexus ha rivelato una nuova singola gara, con aerodinamica avanzata e propulsione a reazione. L’azienda mantiene pacifica per i dettagli come il clima economico del carburante e la capacità di avvio, tuttavia i primi ordini spediranno tra circa 700 anni …
Il nuovo skyjet è immaginario, ovviamente. Lexus lo ha prodotto per il film in uscita Valerian e per la città di mille pianeti, un leggendario SciFi ambientato nel 28 ° secolo. È diretto da Luc Besson, che era anche l’occhio creativo dietro il quinto aspetto e molto di recente Lucy, oltre che creato dal suo studio cinematografico, Europacorp. Si basa sull’importante serie di libri grafici “Valerian” e ha il più grande piano di bilancio di qualsiasi tipo di film prodotto europeo nella storia.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Capi e camion migliori del film di tutti i tempi
L’obiettivo di Lexus con lo skyjet era produrre un’automobile che sembrava essere dal futuro, tuttavia con una base nella realtà. Il veicolo spaziale risultante è una forma liscia che si assottiglia verso l’estremità. È coperto di pinne, così come intorno alla parte anteriore c’è una nuova iterazione della “griglia del mandrino” di Lexus, oltre a una coppia di fari simili a quelli della coupé LC contemporanea. Sopra si trova un parabrezza panoramico che deve offrire una notevole visibilità, mentre il badge Lexus si trova al centro del pannello frontale.
• rivelare Lexus LC500
David Nordstrom, direttore generale del dipartimento di branding mondiale di Lexus, ha dichiarato dello Skyjet: “Come fan del film e al lavoro di Luc Besson, Lexus ha il privilegio di dare vita al sogno del regista. Abbiamo avuto piacere nella difficoltà di portare l’approccio in stile di Lexus e i progressi dell’innovazione in questo progetto. Guardiamo al futuro per stabilire la nostra partnership con EuropaCorp poiché miriamo a fornire al pubblico le esperienze più fantastiche possibili nei prossimi anni. ”
Valerian e la città di un migliaio di pianeti si presenteranno nei cinema il prossimo luglio, oltre a presentare un cast di All-Star tra cui artisti del calibro di Cara Delevinde, Ethan Hawke e Rihanna.
Credi che il futuro di Lexus sia nei viaggi di area? Facci capire nei commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top