Uncategorized

Il gladiatore è pronto! New Jeep Wrangler Pick-up Truck in scadenza nel 2020

La Jeep Wrangler di quarta generazione ha generato un fratello corposo di pick-up nel tipo del nuovo jeep gladiatore, esposto durante la notte al Motor Show di Los Angeles.
Presentato esclusivamente come un camioncino a doppio taglio, il gladiatore utilizza ancora una tecnica di costruzione corpo-corma ma vanta un passo 493 mm più lungo di quello di Wrangler per adattarsi a un letto di pick-up di dimensioni utili. Nel complesso, è 787 mm più lungo di un Wrangler a quattro porte. Sono state rivelate sia le variazioni più dura e morbide.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori camion di ritiro in vendita
Per quanto riguarda il design, ovviamente fa utilizzare i segnali tradizionali del Wrangler, ma con una o due modifiche uniche. Ad esempio, le fessure della griglia nella parte anteriore sono un po ‘più larghe per consentire un flusso d’aria più elevato, e il naso stesso è ripreso così un po’ di più.
14

Sono stati confermati design di sport, terrestri, terreni e duri Rubicon, con i gladiatori Overland e Rubicon hanno equipaggiato i fari a LED e le lampade a nebbia di serie.
La cabina utilitaristica è sollevata all’ingrosso dal Wrangler, con uno schermo touchscreen da 5,0 pollici di serie. Un sistema da 7,0 pollici più grande o un sistema da 8,4 pollici sono opzionali. Dietro i due sedili anteriori, la panca posteriore è nuova e presenta più spazio per le gambe che nel Wrangler. Può essere piegato completamente piatto per creare un’area di carico a cabina posteriore.
Sotto il cofano, Jeep ha verificato due motori per il mercato statunitense. Dal lancio, sarà disponibile esclusivamente con una benzina V6 da 3,6 litri che stabilisce 285 CV e 353NM di coppia. Un cambio di manuale a sei marce è standard, con un automatico a otto velocità nell’elenco delle scelte. Dal 2020 verrà offerto un diesel da 3,0 litri da 260 CV, con il cambio automatico a otto velocità.
Lo stesso identico sistema di comando 4×4 utilizzato sul Wrangler è impiegato su modelli Sport e Overland, con il più duro sistema rock-trak con un drive a basso rapporto di Jeep e differenziali di bloccaggio e bloccaggio equipaggiati sul gladiatore Rubicon.
14

I design di Rubicon sono anche dotati di pneumatici fuoristrada da 33 pollici di serie. La Jeep afferma che il gladiatore può essere in profondità Ford Water 762mm, mentre la capacità di rimorchio frenata è valutata a 3.470 kg. Il payload del letto pick-up è valutato a 726 kg.
La produzione del gladiatore inizierà nella primissima metà del 2019 presso lo stabilimento di Jeep in Ohio. Jeep prevede di introdurre il nuovo camioncino nei mercati europei, mediorientali e africani dal 2020 in poi. Se l’Europa includerà un introduzione nel Regno Unito, soggiorni sconosciuti.

Fai clic qui per tutte le ultime novità del MOTO SHOW Los Angeles 2018 …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top