Ken Okuyama mette in mostra Kode57 Concept Hypercar a Monterey

Monterey, in California, ha visto la sua giusta dose di automobili spettacolari durante la settimana automobilistica di Monterey, ma uno dei più sorprendenti deve essere il concetto di Kode57. Sviluppato da Ken Okuyama, è un mostro alimentato da V12 avvolto in uno splendido (seppure leggermente pazzo), e Ken afferma che potrebbe trasformarlo in una produzione limitata. Il Kode57 ha fatto il suo debutto alla riunione di Quail Motorsports 2016.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ken Okuyama è l’ex capo della famosa casa di stile Pininfarina, e durante il suo periodo lì ha sviluppato automobili famose come la Ferrari Enzo, Maserati Quattroporte, Maserati Birdcage Concept e diversi concetti unici. Il Kode57 condivide alcuni dettagli, come il design del front-end spingente, con l’enzo ma ha diversi segnali di design distinti, come le gobbe aerodinamiche dietro la cabina di pilotaggio e le porte suicide che si muovono.
• Le migliori ipercar da acquistare ora
6

Il Kode57 mostra la sua ingegneria attraverso meravigliose ali trasparenti e una chiara copertura del motore. E che motore è-un V12 da 6,0 litri che elimina circa 600 cavalli. Con enormi ruote da 21 pollici Shod in pneumatici Pirelli P Zero, non ci sono nemmeno problemi a mettere tutto quel potere a terra. In effetti, i noti sintonizzatori della Ferrari Novitec Rosso, che hanno affrontato l’auto, hanno la capacità di aumentare ulteriormente la potenza.
• Migliori automobili concept al Motor Show di Ginevra
Novitect Rosso metterà inoltre anche le sospensioni alle richieste dei clienti, con una configurazione personalizzata in grado di sollevarsi di 45 mm per aiutare il parcheggio dei veicoli e la guida in città.
All’interno, il Kode57 è rivestito in pelle artigianale e pelle scamosciata – l’epitome del lusso. Non è un’automobile per pista spogliata spartan con aria condizionata, sedili elettrici e un volante regolabile tutto con.
6

Il nome “Kode57” è ispirato all’anno 1957. Okuyama afferma che quest’anno è stato “famoso in cui sono nate numerose automobili leggendarie e le corse automobilistiche hanno guadagnato un forte seguito in tutto il mondo”.
Non aspettarti di vedere il concetto di Kode57 dappertutto: la produzione sarà incredibilmente limitata. Tuttavia, potrebbe essere l’oggetto di lusso supremo per l’entusiasta automobilistico che ha già quasi tutto.
Cosa ne pensi di questa hypercar a corsa limitata? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top