Elon Musk di Tesla ha aperto le porte alla prima fabbrica europea della sua azienda a Tilburg nei Paesi Bassi.
• Un miliardo di miglia: Tesla Design S Road Trip Il nuovo impianto di 77.648 metri quadrati nel sud del paese vicino al confine belga assegnerà le auto e i camion di Tesla Design destinati al Regno Unito e al resto dell’Europa. Migliorerà i tempi di attesa per nuovi ordini con fino a 450 auto e camion a settimana che potrebbero essere fatti lì.
10
La fabbrica è la prima in Europa a includere una pista di prova interna, che misura 750 metri di lunghezza. Verrà utilizzato per simulare diverse superfici stradali come parte della gestione di alta qualità che ispeziona il rumore, le vibrazioni e i livelli di durezza. Anche i sistemi di pilota autonoma di guida di Tesla saranno ispezionati in pista prima che le auto e i camion vengano inviati ai loro nuovi proprietari.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Tesla Design S vs Audi RS7 e Alpina XD3 Sebbene le auto e i camion non saranno prodotti a Tilburg, il pacco batteria, il treno di alimentazione e l’asse posteriore saranno installati lì, provenienti dal quartier generale dell’azienda a Fremont, in California. Anche la prima presentazione del firmware dell’auto verrà pubblicata in loco, prima che ogni auto e camion subiscano un’ampia valutazione della gestione di alta qualità.
10
Tutte le versioni della progettazione saranno sviluppate a Tilburg dal livello entry-level £ 49.500 70D al £ 85.200 P90D con la sua modalità “ridicola” che fornisce un tempo di 0-60 miglia all’ora di 2,8 secondi e un intervallo prolungato. Anche il prossimo Design X SUV sarà sviluppato a Tilburg. Le prime consegne di auto e camion statunitensi prendono la posizione questo mese, anche se le consegne del Regno Unito non saranno recuperate fino a quel momento l’anno prossimo.