Uncategorized

Il prossimo governo ha consigliato alle linee guida sui problemi sulla sicurezza tecnologica in auto

, l’Institute of Advanced Motorists (IAM) ha stabilito il suo progetto di priorità chiave che vorrebbe che il prossimo governo si occupasse di cercare di migliorare la sicurezza stradale.
In un’intervista speciale con Auto Express, l’amministratore delegato della IAM Sarah Sillars ha dichiarato di avere quattro aree chiave che sperava davvero fosse stata esaminata dopo che le elezioni generali sono state decise il 7 maggio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Elezioni generali 2015: chi è dalla parte degli automobilisti?
E la parte superiore dell’elenco è la crescente preoccupazione dell’ente benefico che la tecnologia in auto si sta dimostrando una distrazione per i conducenti.
La connettività è ora un campo di battaglia chiave per i produttori di veicoli, tuttavia IAM ritiene che artisti del calibro del mirroring per smartphone, interazione dei social network e la programmazione SAT-Nav presentano un rischio autentico per gli automobilisti.
Disse Sillars: “Le auto sono così avanzate che hanno finito per essere salotti surrogati. Tuttavia siamo preoccupati per l’aspetto della distrazione della guida. ”
• Preoccupazione che gli automobilisti non comprendano sagge autostrade
L’IAM ritiene che la Gran Bretagna debba rispettare l’esempio degli Stati Uniti, in cui sono state emesse linee guida nel 2013 che hanno motivato i produttori di veicoli a limitare il pericolo di distrazione della tecnologia della cabina.
Suggeriscono il tempo massimo che un autista dovrebbe distogliere lo sguardo dalla strada per svolgere un’attività in qualsiasi tipo di tempo fornito è di due secondi.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top