Uncategorized

Nuova idea Lister SUV-E esposta come Holle Handle Jaguar I-Pace

Lister ha esposto le prime immagini e le specifiche tecniche per il primo veicolo completamente elettrico ad indossare il badge di 65 anni dell’azienda.
Chiamato concetto SUV-E, il nuovo design è il gestore estremamente proprio di Lister Jaguar I-Pace, così come l’azienda dedicherà alla creazione di un tasso di interesse in attesa di una produzione limitata da parte dei clienti e di numeri di pre-ordine.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori veicoli elettrici in vendita ideali ora
Lister ha rivisto l’i-pace all’interno, all’esterno e sotto il metallo. Molto ovviamente, il veicolo guadagna un nuovo Bodykit aggressivo per optare per il suo compito di verniciatura ecologico di corse britanniche standard e punti salienti del Lister giallo.
3

Il paraurti anteriore è ora realizzato completamente dalla fibra di carbonio e sfoggia una serie di nuovi tagli aggressivi e prese d’aria per aiutare con competenza aerodinamica e raffreddamento, mentre lo splitter anteriore, il cofano, il paraurti posteriore, lo spoiler posteriore e Allo stesso modo sono stati fatti un nuovo splitter posteriore del materiale, tenendo conto del peso. In totale, l’idea SUV-E è più leggera di 100 kg della I-Pace su cui si basa, ribaltando le scale a 2.033 kg.
Gli archi di ruote sono stati prolungati per fornire al veicolo una posizione più ampia, mentre gli archi sono anche a nuove ruote in titanio. Dietro di loro si trova nuovi freni in ceramica in carbonio, nonché sospensioni completamente regolabili e ridotte.
All’interno, SUV-E guadagna un interno in pelle Nappa su misura, così come Lister afferma che gli acquirenti avranno un’opzione di 60 colori in pelle e di 200 colori da scegliere. Allo stesso modo, mentre l’idea è fornita in Greenne Racing British, i clienti saranno in grado di dipingere i loro veicoli qualsiasi tipo di colore che piacciono.
Lister non ha fornito alcun tipo di modifica meccanica alla trasmissione elettrica di base della I-Pace, che invia energia a tutte e quattro le ruote con due motori elettrici, forniti da un pacco batteria da 90kWh.
L’azienda afferma che il propulsore può essere modificato con un aggiornamento dell’applicazione software, con conseguente potenza aggiuntiva e coppia; Si stima che 0-60 mph richieda quattro secondi, tuttavia Lister non ha esposto alcun tipo di modifica alla massima varietà del veicolo con una singola carica. I prezzi, il tasso di interesse deve indicare che viene costruito il SUV-E, si stima che inizi da £ 125.000.
Ti piace l’aspetto della maniglia di Lister la Jaguar i-pace? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top