Uncategorized

“La chiusura temporanea delle fabbriche di veicoli potrebbe beneficiare dei produttori e dei clienti”

può esserci qualche tipo di positivo per scoprire le chiusure temporanee di fabbrica di veicoli in tutto il mondo? Per i lavoratori del sale della Terra che hanno difficoltà a guadagnarsi da vivere dalla produzione motoria e dalle industrie associate, l’ovvia risposta deve essere no. Queste persone non sono snodate. Loro/comprendiamo che in questi tempi senza pari, le preoccupazioni e le preoccupazioni esistreranno inevitabilmente e nei luoghi di lavoro legati all’auto e oltre.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Come con la maggior parte degli altri, desidero solo “tornare alla normalità”. Tuttavia, francamente, dato che sono bloccato negli Stati Uniti durante la composizione, non sono più sicuro di cosa sia il tipico.

Coronavirus: Cosa sta facendo all’industria dei veicoli?

Nel mondo dei veicoli che amiamo, l’unica certezza – la nuova normalità, se vuoi – è un grande cambiamento. Oltre alle modifiche, così come continueranno ad accadere, come mai prima d’ora. Oltre a essere chiari, tale sconvolgimento si applica alla Gran Bretagna e al resto del mondo. Questa non è una cosa del Regno Unito. È una cosa in tutto il mondo. Siamo in questo insieme.
Ironia della sorte, gli annunci degli arresti di fabbrica temporanei durante la pandemia arrivano ogni volta che ho ottenuto cifre che mostrano che le vendite in tutto il mondo dei veicoli hanno bene e veramente raggiungibili. Per molti anni sono in calo – da oltre 70 milioni nel 2017, a 64 milioni nel 2019. Oltre ad ulteriori riduzioni sono probabilmente negli anni futuri.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top