Uncategorized

Il governo tedesco emette automobili elettriche gratuite

dicono Senza dover pagare un centesimo grazie a generosi incentivi del governo.
Al fine di incoraggiare le persone a auto più pulite e stimolare l’economia, il governo tedesco attualmente offre agli acquirenti € 6.000 di sconto sul prezzo di un nuovo EV. E a differenza della sovvenzione automobilistica plug-in di £ 3.000 nel Regno Unito, che viene detratta dal prezzo di listino, i consumatori della Germania possono diffondere la loro sovvenzione più generosa attraverso rimborsi mensili di leasing.

Renault Zoe Review

Un gruppo di rivenditori in Germania, Autohaus Koenig, che ha oltre 50 showroom in tutto il paese, sta ora pubblicizzando una nuova Renault Zoe in un contratto di locazione di due anni, per un costo totale di € 6.000 nel periodo del contratto, con il Le fatture mensili sono state incontrate interamente dai contribuenti tedeschi. Autohaus Koenig ha avuto circa 150 richieste al giorno da quando ha introdotto l’offerta, secondo Bloombergnef, che ha riportato la storia in origine.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Se avessimo più personale di vendita, avremmo venduto ancora di più”, ha detto Wolfgang Huber da Autohaus Koenig in un post di Facebook per la sua azienda. “Ci aspettavamo un aumento delle vendite con i sussidi, ma questa corsa ci ha davvero colpito.”
La notizia di veicoli elettrici finanziati dai contribuenti in Germania può attenersi al craw dei produttori e dei gruppi di rivenditori del Regno Unito, che hanno a lungo fatto pressioni sul tesoro del Regno Unito per un’espansione di sussidi per le nuove automobili sulla scia del coronavirus. Ciò è stato ufficialmente escluso alla fine del mese scorso da un portavoce del governo del Regno Unito, tuttavia, nonostante il mercato delle auto nuove è scesa di oltre un terzo di giugno, anche dopo l’apertura dei concessionari inglesi all’inizio del mese.
Dai un’occhiata alle automobili elettriche più economiche nel Regno Unito qui (nessuna è gratuita) …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top