Uncategorized

La nuova Porsche 935 ha rivelato per il 70 ° anniversario

di Azienda Porsche ha rivelato un modello di celebrazione a corsa limitata ispirata al classico Racer 935 Le Mans, per celebrare il 70 ° compleanno dell’azienda. Limitato a soli 77 unità, la singola gara in stile retrò si basa sulla generazione corrente 911 GT2 Rs.
Una moderna reinterpretazione della macchina da corsa “Moby Dick” Le Mans degli anni ’70, la nuova 935 ottiene una forma simile, aerodinamica aggressiva e un sorprendente lavoro di verniciatura bianca e nera.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Con un corpo che ricorda la Porsche 935/78 dagli anni Settanta, la più recente fornitura dell’azienda è costituita principalmente dalla fibra di carbonio. Le automobili sono lunghe 4,87 m e larghe 2,03 m, mentre l’ala posteriore è larga 1,9 m e profonda 40 cm. L’automobile pesa 1.380 kg.
Utilizza il motore a due cilindri da 692 CV da 3,8 litri raffreddato ad acqua dalla GT2 RS, nonché il cambio a doppia frizione PDK a sette velocità di quella vettura. Ottiene anche un differenziale a slittamento limitato ottimizzato e un volano a doppia massa.
Il nuovo 935 presenta macpherson montanti nella parte anteriore e una leggera allestimento delle sospensioni multi-link nella parte posteriore. Ogni automobile ottiene il servosterzo elettromeccanico con un rack variabile, oltre a freni da 380 mm (anteriore) e 355 mm (posteriori).
Come la GT2 RS, tutte le 935 Tribute Cars presentano PSM (Porsche Stability Management) di serie. Ciò consente al conducente di cambiare le modalità di azionamento dell’auto, alterando la sensibilità del controllo del controllo della trazione e del freno antibloccaggio.
All’interno, il nuovo 935 continua il suo tema retrò a taglio moderno. La leva degli ingranaggi ottiene un design in legno laminato come la leggendaria auto da corsa 917. Il volante per il carbonio e la cabina di pilotaggio digitale sono tuttavia più contemporanei; Sollevato dalla GT3 2019 R. La cabina è completata con una gabbia roll spessa, sedile per secchio da corsa e imbracature a sei punti.
Limitato a soli 77 unità, ogni tributo di Porsche 935 avrà un costo di € 701.948 (circa £ 625.000). Le prime consegne sono dovute a giugno 2019.
Fai clic qui per leggere la nostra recensione di Porsche 911 GT2 Rs …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top