Uncategorized

La produzione automobilistica del Regno Unito colpisce la produzione automobilistica di sei anni

nel Regno Unito ha raggiunto un massimo di sei anni secondo i dati rilasciati dalla Society of Motor Makers and Traders (SMMT).
La produzione britannica è aumentata del 3,1 per cento nel 2013, superando 1,5 milioni di auto, il più alto considerando che il 2007. Gli analisti del settore non si aspettano che la tendenza rallentasse con la produzione che prevede di raggiungere i due milioni entro il 2017.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Segue la notizia che il Regno Unito Motor Manufacturing aveva superato la Francia per la prima volta considerando che il 1966. Il Regno Unito ha anche registrato vendite di auto alte cinque anni nel 2013 con 2,26 milioni di nuove auto registrate, in crescita del 10,8 per cento nel 2012.
Mike Hawes, amministratore delegato di SMMT, ha dichiarato che il 2013 ha dimostrato il valore del diverso settore della produzione automobilistica del Regno Unito.
Ha aggiunto: “Gli annunci di investimento automobilistico del Regno Unito hanno superato i 2,5 miliardi di sterline nel 2013, rafforzando i suggerimenti degli analisti del settore secondo cui il Regno Unito potrebbe battere i record di produzione di auto di tutti i tempi entro i prossimi quattro anni”.
Le cifre hanno mostrato mentre le esportazioni globali sono rallentate dello 0,9 per cento, il mercato europeo per la produzione britannica era ancora in aumento.
Sempre nel 2013, la Cina ha superato la Russia e gli Stati Uniti per diventare il più grande mercato di esportazione per le auto costruite nel Regno Unito.
Vince Cable, segretario ai servizi, ha affermato che le cifre attuali hanno mostrato che l’industria automobilistica del Regno Unito stava andando sempre più forte.
“Il nostro successo risiede nell’appetito dei paesi di tutto il mondo per le auto britanniche”, ha aggiunto. “Sottolinea inoltre i vantaggi del settore e del governo che lavorano insieme e vogliamo continuare questa partnership attraverso una strategia a lungo termine”.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top