Uncategorized

Il freno di tiro Mercedes CLA si presenta a Ginevra

Il freno di tiro Mercedes Cla non è stato il trucco più indicato della compagnia tedesca per tutto il 2014, così come ora ha fatto il suo debutto al Motor Show di Ginevra.
Come puoi vedere dalle nostre foto, il freno di tiro, proprio come la coupé a quattro porte CLA di base, ha una frontale sofisticata con un cofano lungo e una griglia anteriore a barra singola.
24

Entrambi i progetti determinano nella stessa identica lunghezza e condividono anche lo stesso esatto passo da 2.699 mm, con le uniche modifiche visive che iniziano dal pillar B. Il corpo molto più atletico beneficia anche la praticità. La capacità di avvio è aumentata da 470 litri a 495 litri, piegando i sedili posteriori piatti liberano 1354 litri utilizzabili.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Anche i sedili posteriori possono essere imbullonati in una posizione molto più verticale, aggiungendo inoltre 100 litri alla capacità di avvio. Anche l’area dei viaggiatori posteriori è molto più generosa. Il responsabile della pubblicità del prodotto per il CLA, Jan Paul Rubens, ha dichiarato che le più grandi critiche alla coupé riguardavano la sua praticità.
“A tutti è piaciuta l’auto, tuttavia i commenti hanno detto agli Stati Uniti che i clienti desideravano molta più area all’interno”, ha spiegato. “Poiché il freno a tiro ha 41 mm molto più di spazio per la coupé, ci aspettavamo di vedere le persone ridimensionarsi al CLA da auto più grandi.”
24

Le scelte del motore rimarranno principalmente come la coupé, con due eccezioni. Il design 4MATIC da 20 a quattro ruote a trazione integrale verrà utilizzato solo come versione “ingegnerizzata da AMG”, mentre un nuovo 220 CDI 4Matic introdurrà il freno di tiro e rispetterà la coupé, che si presenta a settembre del prossimo anno.
Come il salone, sono disponibili quattro livelli di allestimento: Sport, AMG Sport, progettato da AMG e AMG. Anche Mercedes sta rilasciando un’edizione speciale “Orange Art” con arancione brillante che delinea all’interno e fuori.
24

I motori sono minuziosamente meno efficaci del salone, a causa della spinta minore dei pesi del kerb e del coefficente di resistenza che scende da 0,22 a 0,26 CD. Tuttavia, il CLA 200 CDI restituisce ancora 72,4mpg, con emissioni di CO2 di 101 g/km.
I dispositivi standard rimangono sostanzialmente simili al salone CLA, con l’aggiunta di un portellone elettrico come base e la scelta di un pacchetto di compartimento tonnellate, che include un pavimento di stivale bloccabile, socket da 12 V e binari di tonnellate di alluminio.

Il nuovo freno di tiro CLA deve richiedere un premio di £ 1.000 sulla coupé, indicando che inizierà da circa £ 25.700, aumentando a poco più di £ 43.000 per la versione CLA 45 AMG. Il freno di tiro sarà in vendita da marzo 2015.
Cosa credi al freno di tiro CLA molto più funzionale? Facci capire nei commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top