La divisione GT di McLaren 650S GT3 ha rivelato

la divisione GT di McLaren ha rimosso il suo nuovo pilota focalizzato sulla pista alla velocità del Goodwood Festival, la GT3 650S.
Costo £ 330.000 prima delle imposte ed entrerà in produzione questo autunno, arrivando alla fine dell’anno in tempo per competere nei campionati GT3 2015.
Sulla base della strada per 650 e sostenuta dallo stesso telaio monocell in fibra di carbonio leggera, a prima vista la variante GT3 di McLaren non sembra così diversa. È chiaramente più basso a terra e l’enorme ala posteriore fissa è un grande omaggio, ma davanti il ​​nuovo linguaggio di design del produttore basato su Woking vede anche alcune revisioni, tra cui uno splitter distintivo e le prese aeree più grandi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Queste caratteristiche hanno lo scopo di offrire aerodinamica migliorata e un migliore raffreddamento, motivo per cui anche i fianchi presentano prese d’aria riviste, mentre la nuovissima carrozzeria in fibra di carbonio leggera non corrisponde direttamente al contorno del 650.
Altrove ci sono modifiche alla geometria delle sospensioni, una traccia leggermente più grande-52 mm molto più della 12C GT3-e si aggiorna alla configurazione generale, il tutto con un’ovvia enfasi sulle corse di resistenza.
Tali sviluppi sono parzialmente lì per compensare un calo delle prestazioni rispetto all’auto di produzione convenzionale. Le politiche FIA ​​implicano che il potere è limitato a circa 493 CV, lo stesso delle attuali offerte GT3 di McLaren, il che implica il V8 gemello da 3,8 litri produce 148 CV in meno rispetto agli 650.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top