Jeep Magneto Idea Points Method to EV Future

Il marchio fuoristrada statunitense Jeep ha esposto un’auto di idea completamente elettrica, chiamata Magneto. Sembra verificare che l’azienda stia stabilendo un Wrangler EV per sedersi insieme al prossimo ibrido plug-in Wrangler 4xE nella sua gamma.
La Jeep Magneto dispone di un motore elettrico solitario che produce 281 CV e 370 Nm di coppia, alimentato da una batteria da 70kWh. Tuttavia, questa capacità della batteria è divisa in quattro unità separate montate attorno al corpo del veicolo per mantenere il peso bilanciato e assistere le prestazioni fuoristrada.

I 10 migliori SUV migliori per acquistare 2022

Questo output dovrebbe significare che il magneto può scattare da 0 a 60 miglia all’ora in 6,8 secondi, secondo le affermazioni di Jeep, così come mentre il marchio statunitense non ha pubblicato una figura per la gamma di Magneto, un tale sistema di batterie dovrebbe consentire per circa 210 miglia tra circa 210 miglia tra accuse.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Insolitamente per un EV, il magneto presenta un cambio a sei marce. La jeep afferma che il sistema viene impostato per il motore per raccogliere energia rigenerata mentre il conducente si attenua l’acceleratore quando la frizione è impegnata. Tuttavia, la situazione più probabile è che una futura versione di produzione di un Wrangler EV in futuro (probabilmente in cantiere per un debutto nel 2022) potrebbe utilizzare una tradizionale trasmissione a velocità singola.
La Jeep Magneto è stata una delle quattro idee esposte in vista della tradizionale Safari di Jeep di Pasqua a Moab, nello Utah, che inizia il 27 marzo, nonché sono aumentate fino al 4 aprile. Le altre idee sono una miscela di contemporanei e tradizionali.
21

La Jeep Gladiator Rubicon dispone di un motore diesel V6 da 3,0 litri da 256 CV e trasmissione automatica a otto velocità.
C’è anche una spiaggia di Jeepster Commando, che si basa su un C-101 del 1968 e presenta un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri da 335 CV. L’interno contiene sedili di contenitore in pelle rossa e nessun moquette.
Infine, la Peelz arancione si basa su un Wrangler a due porte e non ha finestre laterali o posteriori. È alimentato da un V6 da 3,6 litri da 281 CV, nonché la sua capacità fuoristrada è migliorata da un set di sollevamento da due pollici e da ammortizzatori di volpe.
Scopri cosa è successo quando abbiamo soddisfatto una spedizione mondiale utilizzando una Jeep Wrangler …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top