Uncategorized

Reborn AC Cobra ottiene il gruppo propulsore-elettrico a 308 CV

AC sta mettendo i tocchi di completamento alla sua versione pura-elettrica del Cobra. L’icona Reborn viene spinta con le fasi finali del suo programma di avanzamento, in vista delle prime consegne dei clienti che si presentano entro la fine dell’anno.
La produzione della AC Cobra Series 1 Electric sarà limitata a sole 58 unità, per onorare il numero di anni che sono passati a causa della prima volta del primo AC Cobra. I costi iniziano da £ 138.000, esclusi gli addebiti stradali.

Nuovo superblower AC Cobra 378 lanciato

La Cobra Series 1 Electric presenta un propulsore dello specialista EV con sede a Derby, Falcon Electric. Crea 308 CV e 500 Nm di coppia, che gli stati CA sono sufficienti per un tempo di 0-62 miglia all’ora di circa quattro secondi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il motore è alimentato da una batteria da 55kWh, che offre una varietà massima di 150 miglia. Il sistema elettrico è compatibile con una fonte di ricarica da 6kW, il che implica che dovrebbe richiedere circa 10 ore per ricaricare completamente la batteria.
Come suggerisce il nome, il Cobra Series 1 Electric è sviluppato per assomigliare al MK1 AC Cobra del 1962. Condividerà allo stesso modo un telaio a cornice della scala simile, anche se con un paio di modifiche per adattarsi al propulsore elettrico. Ci sono anche i sistemi di frenata, sterzata e sospensione contemporanea, il che implica che il veicolo è conforme alle norme di sicurezza del 21 ° secolo.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top