New Bentley Continental GT Speed ​​Convertible Reveted

Bentley ha rivelato una versione a discesa della velocità della GT continentale appena introdotta. Il marchio britannico afferma che è la convertibile più incentrata sul convertibile nella formazione dell’auto, grazie a una presa di miglioramenti del telaio e una versione molto più potente del suo motore W12 del marchio.
Come tutti i modelli con la speed-convertibili di Bentley, la convertibile GT continentale nel rivestimento della velocità è alimentata da una versione sintonizzata del W12 da 6,0 litri a doppio turbocompressore dell’azienda, che invia una guida a tutte e quattro le ruote attraverso il cambio automatico a otto velocità a doppia frizione.

New Bentley Continental GT3 Pikes Top Racer Pack oltre 750 CV

Il motore crea 650 CV e 900 Nm di coppia, che è 23 CV molto più dell’unità W12 di base. Bentley afferma che è sufficiente per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,7 secondi, nonché una velocità massima di 208 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Allo stesso modo gli acquirenti ottengono un sistema di sterzo a quattro ruote, una versione ricalibrata dell’applicazione software di gestione della trazione dell’auto di base e, proprio come la GT Speed ​​Coupé, un differenziale posteriore a slittamento limitato gestito digitalmente.
In combinazione con il sistema di trazione integrale di base, la tecnologia può ora inviare una percentuale più elevata della potenza del motore all’asse posteriore, con la nuova diffonante che aiuta a migliorare l’agilità e la manipolazione.
12

Anche Bentley ha fornito la sospensione Adatty Air Adaptive della GT e i sistemi di stabilizzazione attivo a 48 volt di una rielaborazione completa, preparando entrambi per la massima capacità di curva. Nell’impostazione più solida, quest’ultimo sistema può fornire 1.300 nm di forza in 0,3 secondi per contrastare il rotolo di corpo e mantenere il veicolo piatto. Anche il sistema anti-roll attivo può essere disattivato per una crociera molto più comoda.
Per assistere le prestazioni aggiuntive, Bentley fornisce la convertibile della velocità della GT Continental con un pacchetto freno a ceramica in carbonio opzionale, che aggiunge pinze a 10 pistoncini sull’assale anteriore, pinze a quattro pistone sul retro e molto più dissolvenza dischi resistenti.
Come per la coupé, questa velocità convertibile riceve modifiche cosmetiche che la segnano come ammiraglia. Gli acquirenti ottengono rivestimenti esterni cromati scuri e cerchi in lega abbinati da 22 pollici, oltre alle gonne laterali specifiche per la velocità, a piastre delluminate e ad un brusco “velocità” discreto per le ali anteriori.
Il materiale morbido della GT di fascia alta è fornito in un’opzione sette colori, tra cui un tweed britannico convenzionale a manico contemporaneo. È molto meglio isolato rispetto alla precedente convertibile GT e può anche essere distribuito o retratto in soli 19 secondi, mentre si muove a velocità fino a 30 miglia all’ora.

All’interno, la convertibile della velocità GT presenta una varietà simile di modifiche mentali per le prestazioni, come un volante Alcantara, sedili sportivi con diamante, pedali sportivi e una console centrale in alluminio a trasporto.
Il resto del cruscotto può essere completato in un’opzione di quattro faccette senza costi aggiuntivi, sebbene Bentley offre ancora più tre scelte come extra a pagamento.
Ora ho controllato la nostra valutazione della Bentley Bacalar qui …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top