Uncategorized

Nuova 600BHP+ BMW M8 spiata in forma convertibile

BMW sta sviluppando una versione calda M8 della coupé della serie Reborn 8 e questi tiri di spia freschi rivelano che una versione convertibile con Drop Top è anche pronta a rompere la copertina quando la nuova M8 è Presentato verso la fine del prossimo anno.
La reintroduzione del nome della serie 8 alla gamma BMW vedrà il campo dell’azienda un vero rivale della Mercedes Class Coupé, con una versione M8 ad alte prestazioni che fungerà da ammiraglia per il marchio M.
9

Abbiamo già spiato l’M8 in forma di coupé in fase di valutazione al Nurburgring e queste nuove immagini – a parte il tetto in tessuto pieghevole – rivelano poco diverso dallo stile dell’auto finita. Un grembiule anteriore basso pieno di prese d’aria in front-end, oltre a quattro uscite di scarico nella parte posteriore, però suggerire le credenziali delle prestazioni dell’auto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Migliori automobili di lusso in vendita 2017
L’M8 utilizzerà lo stesso motore e la stessa trasmissione trovati nel nuovo M5, che è stato rivelato dalla BMW prima del suo debutto completo al Motor Show di Francoforte il prossimo mese.
Pertanto, un V8 da 4,4 litri a doppio turbocompressore siederà sotto il cofano, producendo almeno 592 CV. La figura nell’M8 potrebbe salire al di sopra di 600 CV, con la potenza inviata a tutte e quattro le ruote attraverso un sistema di trazione integrale XDRIVE fortemente distorto.
Coupé o Cabriolet – Quale BMW M8 preferiresti? Fateci sapere nei commenti…

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top